Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2122 giorni faSe avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante
2122 giorni faCommunity! Avete mai pensato di invitare un vip alle vostre nozze? Magari il vostro cantante preferito che si esibisca! Votate e diteci quale vip vorreste nei commenti!
2122 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al post di Eleonora
2150 giorni fa
Ho creato un post
2151 giorni faRagazze chi vi ha truccato a Catania? Brave MUA? Io non vivo in Sicilia ormai e avrò poco tempo per fare prove. Ho provato due truccatrici (estetiste) ma non mi hanno convinta. Grazie in anticipo!
2153 giorni faCiao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una foto delle vostre belle chiome😍
Ho partecipato al post di Luciana
2153 giorni fa
2153 giorni faCiao Community, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Avete pensato di indossare il vostro anello di fidanzamento il giorno delle nozze? In quale delle mani? Votate una delle opzioni proposte qui sotto e fateci sapere quale...
Ho partecipato al post di Chiara
2180 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2213 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariella
2217 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2219 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2226 giorni fa
Ho partecipato al post di Nohemi
2226 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2230 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2261 giorni fa