Leverano, Lecce · Da Settembre 2019
Ero l'anti-sposa, poi qualcosa si e' impossessato di me.
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faQuante persone ci possono essere ad un tavolo nuziale
Ho partecipato al post di Claudia
1082 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1082 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1082 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1082 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1082 giorni fa
1082 giorni faCiao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di...
Ho partecipato al post di Valentina
1082 giorni fa
1082 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1082 giorni faPer questioni di lavoro non siamo riusciti a organizzare la luna di miele subito dopo il matrimonio. Eppure la mattina dopo appena svegliata ho pensato "ecco perche' la gente va in viaggio di nozze subito dopo". Avrei voluto continuare a vivere...
1083 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1083 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei evitare il lancio del riso fuori dalla chiesa perchè non mi piace sprecare cibo..qualcuna che la pensa come me, cosa avete usato o userete? Sparacoriandoli secondo voi può andare bene? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Arianna
1083 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1083 giorni fa
1083 giorni faMi sposerò a dicembre periodo Natalizio che fiori mi consigliate? Sia per chiesa che per Sala ricevimenti
Ho partecipato al post di Sabrina
1083 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM