Massanzago, Padova · Da Ottobre 2012
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di... Visualizza altro
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di contraddizioni ma... so amare con tutta me stessa!
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4589 giorni faCiao a tutte ragazze! Sabato 5 ottobre ho il primo approccio erica-vestito ... ho preso appuntamento da Sposi In (Castello di Godego), mi è stato consigliato da una collega. Qualcuna di voi ci è già stata? Impressioni? Mi consigliate anche qualche...
Ho creato un post
4590 giorni faRagazze come siete messe??? Avete già iniziato a buttar giù idee x le partecipazioni?? Voi prima fate un giro tra i parenti x capire chi viene o date direttamente l'invito in mano?
Ho creato un post
4592 giorni faCiao sposine! Passate e future allora, il 6 settembre decidiamo di sposarci, precisamente il 3 maggio 2014. nei primi giorni tutto fila alla perfezione, in breve infatti prenotiamo chiesa, prete e addirittura ci sistemiamo con fotografo, fiori e...
Ho creato un post
4663 giorni faRagazze chi l'ha organizzato qui?? Prezzi??
Ho creato un post
4714 giorni faMa come si fa a cercare le altre spose e a chiedere loro l'amicizia sulla community?????
Ho creato un post
4789 giorni faSposineeeee! Sono stata a Villa Tacchi a Gazzo Padovano, qualcuna di voi si è' sposata li o si è informata per i prezzi del ristorante? Non chiedono anche l'affitto vero? Grazieeeeee
Ho creato un post
4816 giorni faCiao a tutte, sto cercando di organizzare il mio matrimonio nella maniera più economica possibile... almeno sulle cose dove davvero, spendere un sacco di denaro per me non varrebbe la pena. Esempio: il vestito. Ci sono negozi, atelier dove si ha la...
Fotografi garanzie ANFM