Verona, Verona · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Naty
2192 giorni fa
Ho partecipato al post di Shehani
2194 giorni fa
2210 giorni fa
Ho partecipato al post di SARA
2228 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
2235 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2241 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
2242 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2242 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
2242 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2242 giorni fa
Buongiorno, tra tre giorni non aspetto il ciclo. Da una settimana sto facendo gli stick canadesi blu (gravidanza) e inizialmente erano bianchi latte, poi ha incominciato a vedersi una linea praticamente impercettibile che vedevo solo io secondo me 🤣🤣...
Ho caricato una foto nel post di Shehani
2242 giorni fa
Buongiorno eccomi di nuovo!! Volevo chiedere a chi misura la tb, a voi come sale la tb dopo l’ovulazione??? Nel mio caso era sceso a 36.00 nel ovulazione poi giorno dopo 36.5 poi sta aumentando di un decimo al giorno (tipo 36.6 ieri e oggi 36.7) è...
Ho creato un post
2248 giorni faBuongiorno ragazze, io sono incinta da poco ad oggi sono 5+6 quindi sono nel primo trimestre. Volevo chiederervi qualche consiglio rigardo i rapporti nel primo trimestre. Voi che avete fatto avete avuto rapporti normalmente? Io e mio marito abbiamo...
Ho partecipato al post di Tatiana
2250 giorni fa
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2251 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM