Verona, Verona · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Shehani
2025 giorni fa
Ho creato un post
2026 giorni faBuongiorno ragazze come state? Ora mai ci siamo sto passando gli ultimi giorni con il pancione. 11 ottobre verso mezzogiorno ho il cesareo programmato sempre che la bimba decida di arrivare prima. In attesa raccontatemi le vostre esperienze. Ho un...
2061 giorni fa
2093 giorni fa
Ho creato un post
2095 giorni faCiao, sono al settimo mese di gravidanza e aspetto una bimba. Questo è la mia prima gravidanza e non so proprio cosa si prova a partorire, quindi vi va di raccontare un po’ le vs esperienze? Come avete partorire naturale o cesareo? Per chi ha fatto...
Ho creato un post
2096 giorni faCiao ragazze come state? Io ora mai sono al settimo mese di gravidanza e settimana scorsa ho fatto gli esami del sangue quello per vedere il glucosio(quello che ti prelevano sangue 3 volte a distanza di un ora bevendo glucosio) ecco ho appena...
Ho partecipato al post di Laura
2122 giorni fa
2122 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2122 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2122 giorni fa
Ho partecipato al post di Parina
2122 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2125 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2131 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giusi
2131 giorni fa
Ho creato un post
2149 giorni faBuongiorno ragazze come state? Io sono 20 settimana di gravidanza e sto notando che la pancia inizia a crescere e vorrei chiedervi: non ho smagliature (non ancora) non so se le avrò o se in ogni gravidanza si ha le smagliature!! Sono totalmente...
Ho partecipato al post di Belle 💖
2149 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM