Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Sondaggio.. 😊

Simona, il 18 Febbraio 2020 alle 16:28 Pubblicato in Future mamme 0 21
Piccolo sondaggio per passare questi giorni di attesa... Dopo quanto tempo siete rimaste incinte? In quanti mesi? Sentivate di esserlo o è stata una sorpresa fantastica? 🥰💞 Il sintomo che vi ha fatto '' insospettire '' di più a fare il test? Un abbraccio a tutte ☺️😁 e tanti 🤞🤞🤞🤞 a chi è alla ricerca come me 🌈🍀

21 Risposte

Ultime attività da Demetra, il 21 Febbraio 2020 alle 14:50
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato dopo tre mesi, ma più che una ricerca era un vediamo come va! L'ho sentito subito, dal primo di giorno di ritardo sapevo esattamente che era per quel motivo lì! Purtroppo si è interrotta (è una cosa molto normale, addirittura molte donne confondono l'interruzione con un ciclo normale mi hanno spiegato). Adesso sento come che mi stia succedendo di nuovo. Ho un ritardo e ho di nuovo quella sensazione! Solo che questa volta non ne sono felice... Avevamo deciso di aspettare dopo il matrimonio e non mi sento per niente pronta. Perché ho lasciato il lavoro, il matrimonio è dall'altra parte d'italia. Tutti i soldi che abbiamo li abbiamo messi via per il matrimonio e non ne abbiamo altri. Nessuno può aiutarci economicamente e sono terrorizzata... Prima non avevo altri pensieri ed ero felicissima dell'arrivo del mio fagotto anche se è andata male. Adesso non mi sento pronta, ho troppa paura... Scusa la risposta linghissima e un po' lo sfogo che ho avuto 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda per me è stata una sorpresa meravigliosa!! A volte fantasticavo sull'idea dei gemelli ma non pensavo fosse possibile anche perché non ho mai avuto casi in famiglia... Però ho ovaio policistico e mi hanno detto che può aumentare le probabilità...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo! Da dopo l'aborto mi piacerebbe avere quella bellissima notizia alla prossima gravidanza 🍀🍀🍀🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito avevamo provato nel 2018 a cercare di avere un bimbo.. ci abbiamo provato da giugno fino a settembre ma senza riuscirci, quindi abbiamo lasciato perdere e ci siamo concentrati sul matrimonio. Ci siamo sposati il 27 aprile 2019 e dalla sera stessa subito riaperto la ricerca 😂 il positivo é arrivato a fine novembre ❤ è stato il primo mese che abbiamo provato a seguire il consiglio dell'andrologo: avere rapporti un giorno si e due giorni no nella settimana fertile!!
    Come sintomi.. sinceramente pensavo che da un momento all'altro mi arrivava il ciclo, avevo i classici dolori.. ho fatto il test solo per curiosità al quinto giorno di ritardo!! Ora sono a 16+5 ❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è davvero bello leggere le vostre storie.... Mi danno una carica di positività pazzesca 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io la prima volta sono rimasta incinta al primo tentativo.. poi è andata male. La seconda volta al secondo tentativo. Ho fatto il test il giorno che mi doveva arrivare il ciclo perché prendevo la temperatura e non si era abbassata però non avevo sintomi particolari se non dolore al seno che però ho anche prima del ciclo. Ora sono a 11+2! La sorpresa è arrivata in realtà alla prima eco quando abbiamo scoperto che i bimbi erano due!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta al secondo mese di tentativi (ero rimasta incinta anche nel primo mese ma era una geu) dopo l operazione ho aspettato due mesi sena provarci e poi ad ottobre il risultato positivo. Posso dire che ne ero sicura. Non so dirti perché ne come ma quando ho fatto il test ne ero sicura fosse positivo. Sintomi non avevo molto solo dolore al seno e un po' di acidità
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! io sono rimasta incinta dopo circa sei mesi di tentativi. In realtà non me lo aspettavo e infatti ho fatto il test mooolto avanti!! Diciamo che io non ho mai avuto ciclo regolare quindi avere un ritardo non era per nulla strano per me! Mi ha convinta una mia amica e collega a fare il test, lei continuava a dirmi che ero incinta!! Alla prima visita con la ginecologa ero già di 10 settimane!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo scoperto di aspettare un bimbo dopo sette mesi di tentativi mirati. Me lo sentivo, tanto da voler fare il test dopo tre giorni di ritardo. Avevo una strana acidità di stomaco e io digerisco anche i sassi! Smiley smile Dopo 5 gg di ritardo mio marito si è convito a fare il test, ovviamente positivo! Smiley tongue

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, io sono rimasta incinta al secondo tentativo mirato Smiley smile

    Non avevo sintomi particolari, avevo questi doloretti tipo ciclo che andavano e venivano....cosa piuttosto singolare perchè in genere quando sentivo il dolore, poi arrivavano senza farsi attendere! Al quarto giorno di ritardo ho fatto il test!

    Un grande in bocca al lupo da me e Lenticchia 12+1 Smiley heart

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. per me è la prima gravidanza.. non abbiamo dovuto attendere tanto perché a sorpresa sono rimasta incinta il primo mese stesso di tentativi dopo 10 anni di pillola senza interruzione.. e con ciclo super irregolare ogni 55/60 giorni.. ho scoperto il positivo 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo.. perché avevo dei dolori fortissimi al basso ventre come se mi stessero arrivando e per curiosità ho fatto un test ed era positivo.. per il resto nei giorni precedenti al test l'unico cambiamento che ho notato sono i capezzoli che erano dolenti e scuri
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caio, per me è la prima gravidanza e abbiamo aspettato 8 mesi. Diciamolo con rapporti mirati 5. Dopo un po’ di mesi che provavamo mi sono accorta che avevo qualche problema con l’ovulazione così sono andata dal ginecologo e primo mese che ho risolto il Mio problema sono rimasta incinta. A volte basta poco e capire quale è il problema. Ora sono 5 settimane quindi pochissimo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io con il primo figlio sono rimasta incinta dopo nove mesi di tentativi mirati. Non avevo sintomi se non l’assenza stessa dei sintomi da ciclo e non mi sentivo incinta. Con la seconda sono rimasta incinta subito al 1 (e pure senza stick) e invece avevo sintomi identici a quelli del ciclo , che però non arrivava
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima volta dopo 8 mesi (aborto), seconda dopo due anni di tentativi mirati (aborto), terza dopo 9 mesi ed é arrivato il mio bimbo ❤️. Per la ricerca del secondo due tentativi. Nelle lunghe ricerche si presta attenzione a qualsiasi segno/sintomo che normalmente verrebbe ignorato, avevo smesso di fare test precoci a caso e portavo pazienza. Quando ho scoperto di essere incinta non avevo particolari sintomi se non peggioramento della mia nota stitichezza. Sorpresa direi di no perché ero cerca... Non pensavo visto i miei precedenti di rimanere incinta facilmente per il secondo. Le nausee sono arrivate intorno all'8 settimana. Perdite molto simili al preciclo. In bocca al lupo per la tua ricerca.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al primo mese di tentativi abbiamo beccato subito la cicogna inaspettatamente e infatti ho fatto il test al sesto giorno di ritardo solo perché non arrivava il ciclo e non avevo alcun sintomo 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro questa gioia subito ❤️
    Io sono rimasta incinta al primo tentativo ringraziando Dio, me ne sono accorta per alcune perdite abbondanti e per il seno..erano comparsi dei rigonfiamenti attorno ai capezzoli... Non volevo metterci il pensiero ma il giorno dell' epifania ho scoperto il mio positivo ed ora sono a 10+3❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, c’ho messo nove mesi per rimanere incinta e non avevo nessuno sintomo particolare mio marito se lo sentiva io invece niente! Unica cosa era la sonnolenza e stanchezza cronica che avevo.. avrei dormito anche in piedi 😁
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,io e mio marito ci siamo sposati il 21 settembre e ci siamo messi "all'opera" quasi subito...il 9 dicembre ho scoperto di essere incinta adesso sono a 14+5. Sinceramente non avevo alcun sintomo forse solo un po' di stanchezza e sonnolenza in più. Ciao e speriamo che la cicogna bussi presto alla tua porta.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio primo mese...troppo bello per durare 😞 onestamente non me lo aspettavo proprio...niente sintomi... stavo benissimo.. in quei giorni ero felicissima perché stavo perdendo peso 🤣 adesso è il quarto mese....
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona! intanto in bocca al lupo per la tua ricerca! spero di vedere presto il tuo positivo!!!

    io sono rimasta incinta praticamente al primo tentativo, ho avuto un rapporto solo vicino all'ovulazione e nella settimana fertile, poi basta. La cosa che mi ha fatto sospettare (perchè non ci speravo proprio visto che non c'erano state altre occasioni) è stato il mal di pancia da ciclo per tipo una settimana ma il ciclo non arrivava mai, ho sognato di essere in una spiaggia tropicale con il sole che mi scaldava la pancia (probabilmente mi bruciava lo stomaco mentre dormivo ed è diventato un sogno?non saprei...), avevo perdite cremose bianco-giallino, mi faceva male al seno sinistro maggiormente e avevo super fame di dolcetti, un pochino di male verso i reni ma non ci ho fatto troppo caso. Non ho atteso a lungo, il ciclo è sempre super puntuale per me, e al 4' giorno di ritardo ho fatto il test.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono rimasta incinta al primo tentativo ed è stata proprio una sorpresa... non avevo i classici sintomi ma mi ero riempita di brufoli 😂😂 ora sono a 11+4 🥰🥰
    Ti auguro di avere presto il tuo positivo!! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione