Mornago, Varese · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi piacciono molto anche gli animali quindi vogliono siano parte integrante del matrimonio. Sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4, il 10 ottobre 2015 mi sono sposata solo io e lui in comune con i nostri testimoni, ora abbiamo deciso di farlo anche in chiesa con la famiglia e successivo ricevimento e si terrà il 10 dicembre 2016.
- Super Sposa
- 4.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3705 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future spose, oggi finalmente è arrivato il mio gran giorno. E' dal 2012 che sono iscritta a questo sito a rubacchiare idee per il mio gran giorno, ed in questi anni le cose sono cambiate parechio, inizialmente avremmo voluto...
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
3705 giorni fa
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutte, il mio badget è limitatissimo e stavo pensado di risparmiare su capelli e trucco. Per i capelli volevo semplicemente capelli con i boccoli ed una coroncina di fiori, quindi mia madre ha detto che potrebbe aiutarmi e farmi lei i boccoli...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte, chi mi conosce probabilmente ha già capito a cosa ancora non credo. Sono iscritta questo sito dal 2012 per organizzare il mio, allora ancora ipotetico, matrimonio. Nel 2013 sono andata a convivere e economicamente eravamo sempre sul...
3710 giorni fa
Ho creato un post
3711 giorni faCiao a tutti, agli occhi del mondo io sono già sposata, ho un marito meraviglioso ed il giorno delle nostre nozze é stato stupendo ed emozionante anche se semplicissimo, diciamo che quello é stato un giorno solo per noi e per "dimostrarci" il nostro...
3732 giorni fa
Ho creato un post
3734 giorni faBuongiorno a tutte, io e mio marito ci siammo sposati il 10 ottobre 2015 in comune. Io ho 20 anni e mio marito 22, viviamo insieme da 3 anni e lavora solo lui quindi economicamente parlando non potevamo proprio permetterci un matrimonio come...
3829 giorni fa
Ho creato un post
3829 giorni faCiao a tutti, io e mio marito ci siamo sposati il 10 ottobre con una semplicissima cerimonia in comune (se siete curiose nei miei ultimi topic ho raccontato il mio matrimonio con alcune foto). Eravamo solo 8, noi più 6 amici. Inizialmente dovevamo...
3842 giorni fa
Ho creato un post
3842 giorni faCiao a tutte sposine e future spose, oggi finalmente è arrivato il mio gran giorno. E' dal 2012 che sono iscritta a questo sito a rubacchiare idee per il mio gran giorno, ed in questi anni le cose sono cambiate parechio, inizialmente avremmo voluto...
Fotografi garanzie ANFM