Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1779 giorni faHo partecipato al post di Sara
1779 giorni faHo partecipato al post di Milena
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
1779 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1779 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Ho partecipato a un sondaggio
1779 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1779 giorni faCiao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una foto delle vostre belle chiome😍
1779 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1779 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
1779 giorni faCommunity! Vi piace questa acconciatura sposa? Cosa ne pensate della treccia con i fiori? Promossa o bocciata? Elena Gatti Photography
1779 giorni faCome immaginate i capelli per il vostro giorno?? Pensate di cambiare il colore???Cosa farete?? Io ho già meches e riflessi di luce.. cercherò di mantenere questo colore..
1779 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
1779 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un po' di colorito in viso per gli sposi? Siete pro o contro l'abbronzatura sull'altare? Votate!
Ho partecipato al post di Chiara
1779 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1781 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
Ho partecipato al post di Arianna
1782 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM