Brescia, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
Ho partecipato al post di Ilaria
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1853 giorni fa
1853 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho partecipato al post di Sofia
1853 giorni fa
1854 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
Ho ottenuto una medaglia!
1855 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
1855 giorni fa
1860 giorni fa
Ho creato un post
1860 giorni faQuando il tuo non è un matrimonio convenzionale!!! Avete mai sentito parlare di Handfasting? È il rituale con cui mi sposerò io!!! È un antico rituale pagano e celtico. I nastri serviranno per legare le mani degli sposi, per simboleggiare l'unione e...
1864 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1866 giorni fa
Ho partecipato al post di FRANCESCA
1866 giorni fa
Ho partecipato al post di Savi
1866 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1866 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM