Cuneo, Cuneo · Da Novembre 2012
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno!! Non stiamo più nella pelle.... :)
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Perla
4742 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4747 giorni fa
Ho partecipato al post di Krera
4747 giorni fa
Ho creato un post
4747 giorni faSiamo in un periodo in cui tutti noi sposini stiamo lasciando acconti di qua e acconti di là..., ma a voi succede mai di pensare.. oddio e se non riusciamo a pagare tutto a tempo e ora???
Ho partecipato al post di Monica
4748 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4749 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4751 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4751 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4754 giorni fa
Ho creato un post
4754 giorni faHo bisogno di un consiglio... oggi la signora che segue la mia lista nozze mi ha chiamata dicendomi che la caldaia (ferro da stiro) che avevo scelto, era sconsigliata, poichè la ditta che la produce sta fallendo... quindi in futuro avrei potuto avere...
Ho partecipato al post di Gaia
4754 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4754 giorni fa
Ho partecipato al post di Sary
4754 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4754 giorni fa
Ho creato un post
4754 giorni faRagazze ho bisogno di voi... il prete della parrocchia del mio ragazzo dice che non esiste il certificato della comunione.. e il mio prete invece ce l'ha richiesto insieme all'attestato di nascita, residenza e battesimo.. Mi dite voi che devo fare? ...
Ho partecipato al post di Gaia
4755 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM