Tavagnacco, Udine · Da Settembre 2019
Romantica e sognatrice
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1170 giorni fasarà un maggiolone ma sono indecisissima sul colore. Voi che ne dite? E perché?
1170 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1170 giorni faRagazze vorrei farvi una domanda.. Oggi il mio futuro sposo ha il primo appuntamento per la ricerca dell'abito...ma è normale che sono in un fiume di lacrime per l'emozione?? Non oso immaginare quel giorno...
1170 giorni faSposineeeee vorrei un vs consiglio
1170 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
1170 giorni faCiao Community! Perdonereste un tradimento? Ditemelo con un voto e un commento! **
1170 giorni faSalve community 😘 Cosa preferireste indossare sotto il vostro abito da sposa? Io vorrei un capo elegante e sensuale, ma senza rinunciare alla comodità! Sono indecisa tra una culotte o uno slip taglio a brasiliana
1170 giorni faCiao Spos*! Il giorno delle nozze ti metterai gli orecchini? Fammelo sapere con un voto e un commento! ** Dai un'occhiata qui 👉 I migliori accessori da sposa
1170 giorni faQuante come me? Vediamo
1179 giorni faCoro mai sentito, cantante scelta da un gruppo.
1181 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1181 giorni faOpterei per delle converse personalizzate....
1181 giorni faNoi faremo la cerimonia simbolica in location, in quanto la stessa non è accordata col comune per essere legale (ci hanno spiegato che deve essere casa comunale ecc ecc e la nostra non lo è) Faremo le firme in comune ma la misura vera cerimonia sarà...
1181 giorni faPer chi farà il rito religioso, voi preferite voce + piano o voce + violino??? Inoltre avete inserito qualche colonna sonora importante per voi coppia??? e in quale momento???
1181 giorni faCiao a tutti noi faremo la cerimonia simbolica in location, il che implica di firmare in comune. Siamo molto o decisi sul quando farlo se il giorno prima o il giorno dopo. Non riusciamo a deciderci per una questione puramente romantica.Io direi il...
1181 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
Fotografi garanzie ANFM