Altavilla Silentina, Salerno · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Bacheca
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato al post di Verdiana
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2008 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2020 giorni faCiao Sposi! Come procedono i preparativi? Siete nervosi in vista del matrimonio? Ditecelo con questo sondaggio! 👇
2020 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
Ho creato un post
2027 giorni faAnche voi spose 18 agosto 2021, come vanno i preparativi ?
Ho partecipato al post di Miriam
2029 giorni fa
2110 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
2110 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2110 giorni faCiao Community! Chi dei due ha detto per primo "Ti amo" all'altro? Voi o la vostra dolce metà? Votate!
2110 giorni faCiao Community! Sicuramente avete già sentito parlare di queste tipologie di torte nuziali moderne. La Ruffle cake è quella torta completamente rivestita di crema di burro, lavorata in modo da lasciare delle “arricciature” intorno alla torta,...
2110 giorni faIl look delle vostre damigelle dovrà essere impeccabile! Con che tipo di abiti vi piacerebbe vederle? Votate 👇
2110 giorni faCiao care!❤️ Chi di voi si sposa questo mese? Quale boquet scegliereste tra questi?💐 Votate la vostra preferenza e diteci nei commenti come sarà il vostro bouquet!❤️
Fotografi garanzie ANFM