'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1772 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1772 giorni faCiao Community! Purtroppo oggi è una giornata triste per tutti: si è spenta Raffaella Carrà a soli 78 anni. Con la sua scomparsa, ci abbandona un'icona senza precedenti, un fenomeno unico, un motivo di orgoglio incredibile non solo italiano ma anche...
Ho partecipato al post di Giovanna
1772 giorni fa
1772 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1777 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1780 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1781 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1781 giorni faVorrei regalare al mio ragazzo i gemelli di iron man quale mi consigliate .? Prezzi diversi ovviamente
1781 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Ho partecipato al post di Giorgia
1782 giorni fa
1784 giorni faSposi belli! 👰🏻🤵🏻 A -87 giorni dalle nozze, oggi solo andata sul mio wedding organizer a controllare quanti impegni mi mancassero ancora da spuntare ✓ A me ne mancano ancora 24: voi come siete messi? Sapevate già di questa funzione?
1786 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1787 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1791 giorni fa
1791 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
Fotografi garanzie ANFM