'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1358 giorni fa
Buongiorno! Visto che sono appassionata di grafica e fai da te molte cose le sto facendo da sola, secondo voi sto dimenticando qualcosa? Se avete voglia fatemi sapere 😊 Per la chiesa- wedding bag (acqua, riso, ventaglio, bolle, coccarda auto,...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1358 giorni fa
🤩🤩🤩 Buongiorno a tutte. Stamattina vi chiedo se, tra le tante firme italiane di alta sartoria, avete mai adocchiato gli abiti di Stafano Blandaleone. Sapete che in autunno fa i cosiddetti trunk show? Certo i costi sono superiori alla media ma...
Ho caricato una foto nel post di ValentinaDG
1358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laetitia
1358 giorni fa
Ciao a tutte care sposine, io e il mio Fm ci sposeremo il 10 agosto e il tema del nostro matrimonio sarà per l'appunto "la notte delle stelle cadenti" (o dei desideri). I colori scelti sono bianco e oro...e qui arriva il dilemma: ovunque io cerchi...
Ho caricato una foto nel post di Annarosa
1358 giorni fa
Ciao future spose e futuri sposi, mi sto cimentando nel” fai da te” per quanto riguarda i confetti da donare a chi non sarà invitato.. molte cose le vorrei fare da sola, che ne dite di questa? Si accettano consigli e suggerimenti!
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1358 giorni fa
Ciao ragazze per caso sapete dirmi a chi rivolgermi per il carretto che fa le crepe o zucchero filato al matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1358 giorni fa
Ciao sposine come siete messe con le scarpe? Oggi ho preso anche le scarpe. In primis mi ha fatto provare un paio a punta con tacco sottile , due minuti dopo le dita gia' gridavano pieta' poi mi ha fatto provare un paio con tacco sufficientemente...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1358 giorni fa