'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1358 giorni fa
Buongiorno! Visto che sono appassionata di grafica e fai da te molte cose le sto facendo da sola, secondo voi sto dimenticando qualcosa? Se avete voglia fatemi sapere 😊 Per la chiesa- wedding bag (acqua, riso, ventaglio, bolle, coccarda auto,...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1358 giorni fa
🤩🤩🤩 Buongiorno a tutte. Stamattina vi chiedo se, tra le tante firme italiane di alta sartoria, avete mai adocchiato gli abiti di Stafano Blandaleone. Sapete che in autunno fa i cosiddetti trunk show? Certo i costi sono superiori alla media ma...
Ho caricato una foto nel post di ValentinaDG
1358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laetitia
1358 giorni fa
Ciao a tutte care sposine, io e il mio Fm ci sposeremo il 10 agosto e il tema del nostro matrimonio sarà per l'appunto "la notte delle stelle cadenti" (o dei desideri). I colori scelti sono bianco e oro...e qui arriva il dilemma: ovunque io cerchi...
Ho caricato una foto nel post di Annarosa
1358 giorni fa
Ciao future spose e futuri sposi, mi sto cimentando nel” fai da te” per quanto riguarda i confetti da donare a chi non sarà invitato.. molte cose le vorrei fare da sola, che ne dite di questa? Si accettano consigli e suggerimenti!
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1358 giorni fa
Ciao ragazze per caso sapete dirmi a chi rivolgermi per il carretto che fa le crepe o zucchero filato al matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1358 giorni fa
Ciao sposine come siete messe con le scarpe? Oggi ho preso anche le scarpe. In primis mi ha fatto provare un paio a punta con tacco sottile , due minuti dopo le dita gia' gridavano pieta' poi mi ha fatto provare un paio con tacco sufficientemente...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1358 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio, vorrei far leggere una poesia o una sorta di discorso al mio matrimonio civile, vorrei qualcosa che parlasse dei rapporti in modo "veritiero" non tutto rose e fiori, nel senso che parlasse che anche di...
Ho caricato una foto nel post di Ricordi
1358 giorni fa
Ragazzeeee!! Voglio seppellirmi. Un anno e mezzo di preparativi e un caldo assurdo e Domenica hanno messo pioggia! 😭 Più guardo foto di altri matrimoni e nn ci sono foto di coppie sotto la pioggia o con sfondi nuvolosi! Mi sento proprio...
Ho caricato una foto nel post di Linda
1358 giorni fa
C'è qualcuno che come bomboniera ha scelto di fare un libro? Se si che libro avete scelto? Se vi va di condividere qualche foto vi seguo. Noi abbiamo scelto un libro perché é il tema del nostro matrimonio: il piccolo principe.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1359 giorni fa
Ciao a tutte sposine !!!! Sono nel pallone più totale...🤦 Sto cominciando a dare uno sguardo su internet per farmi un idea di quale bomboniera potrebbe essere più adatta. Vorrei fare una cosa utile , non il solito oggettino da vetrina ecco...magari...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1360 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposerò con il rito civile e nella location che abbiamo scelto il comune ha vietato il lancio del riso (compresi petali, coriandoli ecc..) a causa della pavimentazione... avete idee alternative da suggerirmi? Grazie!🙏
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1360 giorni fa
Buongiorno a tutti! Come state? Mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse delle tradizioni rumene per i ricevimenti… vorrei fare una sorpresa al mio lui 😊Grazieee😊
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1360 giorni fa
Buongiorno! Nonostante ci voglia ancora un po', sto cercando di capire come fare dei segna posto. Vorrei che il tema del matrimonio fosse il 'gioco da tavolo' o 'gioco di ruolo', passione in comune con la controparte. Ad ora so che come bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1360 giorni fa
Ciao a tutte. Ho un grosso problema, ovviamente sorto dopo aver già prenotato la locazione. Hanno.le.sedie in plastica trasparenti, con lo schienale arrotondato, quindi non si trovano rivestimenti, e non si riesce a mettere un fiacco o altro perché...
Ho caricato una foto nel post di Carla
1360 giorni fa
Ho letto in più post del forum che qualcuno osserva mettere qualcosa di blu il giorno del matrimonio e qualcuno no. Per semplice curiosità che origine ha questa usanza? Grazie e ciao a tutte/i
Fotografi garanzie ANFM