'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Bacheca
Ho caricato un video nel post di M.laura
797 giorni faCiao ragazze. Ho bisogno della vostra opinione. Mi piacciono le ciabattine con tacco e le vorrei per la prossima preparazione… ma la questione è che non so scegliere quali considerando che potrei eventualmente usarle come “cambio” … Al momento ho...
Ho caricato un video nel post di Federica
802 giorni faBuongiorno sposine! Che la sposa in chiesa stia a sinistra non c'è ombra di dubbio, mai visto fare altrimenti, ma sul ricevimento come funziona? Ho visto fare sia in un modo che nell'altro... Dando una lettura a vari siti, sembra che il galateo...
Ho caricato un video nel post di Patrizia
805 giorni faCiaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Ho caricato un video nel post di Fabiana
806 giorni faCiao ragazze voi che musica avete scelto per l entrata? Il nostro sarà un rito civile in villa e abbiamo scelto il violinista. Mi piacerebbe qualcosa che faccia emozionare avete suggerimenti?
Ho caricato un video nel post di Morgana
806 giorni faCiao ragazze! A -23 dal mio matrimonio finisco di creare i coni porta riso. Cosa ne pensate?? I colori del matrimonio sono il nero, il bianco e l'oro poiché abbiamo scelto come tema il grande gatsby e gli anni '20.
Ho caricato un video nel post di Gabriella
812 giorni faCiao a tuttee😘 consigli su canzoni da dedicare allo sposo il giorno del matrimonio? Vorrei cantarla io che sono abbastanza brava, ma non riesco a convincermi su quale Aiutino?
Ho caricato un video nel post di Alessia
822 giorni faL’attore e la conduttrice tv hanno detto Sì nella loro città, Roma, in riva al mare, al Posta Vecchia HoteI. Sabato 30 luglio, i due innamorati si sono giurati amore eterno dopo 8 anni di fidanzamento e due figli: Martina e Nicolò. 📸...
Ho caricato un video nel post di Paola
824 giorni faCiao sposine, qui quasi tutto pronto per il gran giorno (-36😍) Tra le varie cose da decidere ci sono le canzoni per il ballo coi genitori. Ci sono veramente canzoni con testi stupendi ed emozionanti ma sinceramente non ne ho trovata una un po’...
Ho caricato un video nel post di Lucia
825 giorni faBuongiorno dolce community anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno,è stato tutto meraviglioso,abbiamo ricevuto tanti complimenti, una sola delusione e stato il tavolo della torta che la mia wedding Planer non mi ha preparato li mi stava venendo...
Ho caricato un video nel post di Giulia
850 giorni faSabato 2 luglio, il giorno del Pride, Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate nella magnifica cornice medievale di Montalcino (Siena)! ❣️ 💍 La cerimonia dell'unione civile si è tenuta nella sede comunale del paese noto per il suo Brunello 🍷,...
Ho caricato un video nel post di Rossella
867 giorni faCiao a tutti, che musica scegliereste o avete scelto per un rito civile per il momento di ingresso della sposa? Vorrei essere accompagnata da mamma e papa', se questo aiuta nella scelta. Ah, come strumenti abbiamo violino, chitarra e voce. Grazie ...
Ho caricato un video nel post di FedeF
877 giorni faCiao a tutt*, sto cercando un cake topper con gli sposi fatti a topini (che non siano minnie e topolino), ho provato a cercare un po' ovunque. Atterro sempre su etsy, ma con spedizioni da parti del mondo un po' troppo lontane e siccome il tempo ormai...
Ho caricato un video nel post di Chiara
895 giorni faAiuto! Vorrei ballare un valzer sulla canzone Africa dei Toto per una questione affettiva, ma non riesco a trovarne una versione modificata adatta. Potete aiutarmi?
Ho caricato un video
915 giorni faHo caricato un video nel post di Emilia
944 giorni faHo sentito parlare del rito del velo durante il matrimonio civile... Mi sapete dire qualcosa in più e su cosa si basa? Grazie
Ho caricato un video nel post di Erika
945 giorni faCiao a tutt*, avrei bisogno di un consiglio… il giorno del matrimonio vorrei fare tavola bianca, devo inserirlo anche nelle partecipazioni? E in caso avete idee su cosa scrivere? Grazie!