Vai ai contenuti principali
M.laura
M.laura

'Roma', Roma · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

8 Marzo 2020

1509giorni 3hh

M.laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

616 giorni fa

Al momento è tutto fermo perché abbiamo altre priorità da sostenere. Ad ogni modo ho visto un paio di scarpe stupende, che sto aspettando da Londra. Ho anche visto un secondo abito che mi piace molto. L’idea è di usare il primo come cambio per la festa (facendolo accorciare ancora un po’ e magari anche stringere visto che mi sto impegnando per perdere un po’ di peso 😉) E poi abbiamo sempre in sospeso il viaggio di nozze 😏

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

616 giorni fa

buongiorno cara come stai cosa mi racconti di bello come procedono i preparativi

M.laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1190 giorni fa

Ti aspetto a febbraio 😉😉😉

M.laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1190 giorni fa

Sto salendo la china anch’io. Ho fatto un bel saltino da che ero intorno alla centesima posizione ora sono alla 26!!!!!! Piano piano, faticosamente perché non ho tanto tempo a disposizione e ci vogliono tanti punti per salire anche solo di una posizione come tu ben sai! Comunque sono proprio contenta di vederti di nuovo attiva!!!! Non mollare 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1190 giorni fa

Ciao carissima coem stai...sto piano piano cercando di riattiavrmi con i preparativi ed essere piu attiva in community...e giusto per info ...cosi per ridere ho scavalcato altre due persone...ora sono sesta <3..a te la scalata coem proce..<3.

M.laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1266 giorni fa

T9 mannaggia *parte (non : fatte)

M.laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1266 giorni fa

Noi invece siamo stati in qualche modo “rapiti” da Santa Maria Assunta , la chiesetta dentro il castello di Santa Severa. Fa fatte della stessa diocesi. In alternativa su Roma abbiamo Santa Cecilia a Trastevere. Ho messo le foto sul topic. Che ne pensi?

M.laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1266 giorni fa

Bellissimo, soprattutto se serale!!!!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1266 giorni fa

Riferito a "al castello?" sì a quello dell spizzichina, dentro c'è una chiesetta intitolata a san carlo borromeo, che fa capo alla diocesi di porto santa rufina (diocesi nata dalla unificazione di Episcopio di Porto e s. Rufina).

M.laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1327 giorni fa

Grazie per l’informazione. Ti scrivo domani perché dono con 2% di batteria

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1327 giorni fa

Ciao ti scrivo qui senno intasiamo il topic dei fuochi con info ot XD. Ma se metti su google maps cascata della mola ti porta lì all'ingresso del parco del veio al lato del sito archeologico (Area Archeologica di Veio - Santuario Etrusco dell'Apollo). La zona è isola fanese per la precisione poco dopo il cimitero di isola farnese.

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1414 giorni fa

ciao cara come stai è un po che non ti vedo in community

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1427 giorni fa

Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1521 giorni fa

Ci sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1547 giorni fa

Gelosa quanto basta o allo stato cronico? Misura il tuo grado di gelosia con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/misura-il-tuo-grado-di-gelosia--t801701 👈

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1555 giorni fa

Hai già pensato alla mise en place di nozze? Crea la tua aiutandoti con il nostro test https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-mise-en-place-di-nozze--t798973

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione