Maccagno, Varese · Da Novembre 2012
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!
- Sposa Master
- 11.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noire
4679 giorni fa
Ciao a tutti!!!!! Ecco qua l'auto che abbiamo scelto per il nostro matrimonio... Doveva essere una cadillac, ma poi dato che Matteo ha scelto un abito da dandy inglese ottocentesco abbiamo cambiato idea, perchè l'altra andava fuori tema... Questa è...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4682 giorni fa
Buongiorno a tutteeeeeeeeeee come va??? Io sono presa nella ricerca di qualche frase di ringraziamento da apllicare alle scatole delle bomboniere...non vorrei scrivere le solite frasi gli sposi ringraziano o giù di li...qualcuno mi può aiutare per...
4690 giorni fa
Ciao ragazze.... Ho deciso di buttarmi e provare a fare l'extension per ciglia per il matrimonio... Una mia amica le aveva fatte l'anno scorso ed era rimasta soddisfattissima del risultato... Io adoro le ciglia molto truccate e con effetto "Wow",...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4694 giorni fa
Ciao Sposine! Stiamo valutando un preventivo per il tavolo dolci, che verrebbe come la foto che allego. Al centro del tavolo ci sarebbe la torta (che è diversa da quella in foto, la nostra sarà piu grossa, bianca e rosa) e tutto attorno...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4694 giorni fa
salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4695 giorni fa
Ciao donzelle! Se non erro oggi ci dovrebbe essere l'estrazione della fortunata terza vincitrice del concorso, per l'occasione e con l'occasione che 2 giorni fa mi è arrivato a casa l'assegnone ricordo, vi faccio il mio grandissimo in bocca al...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4702 giorni fa
Ciao Future Sposine! Mi rivolgo a voi perchè ho un dilemma sul tema "bomboniere" ... Mi sembrano tutte inutili e prive di significato ... Mi sapreste aiutare con qualche idea originale? Grazie!
4702 giorni fa
Ecco qua le nostre partecipazioni.... Come vi avevo detto le ha progettate tutte il mio fm... Poi io le ho "confezionate" con ficchetti e quant'altro... Quelli nella foto siamo noi sul lago, dove abitiamo! Vi piacciono??? Mi dispiace che per adesso...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4704 giorni fa
Fanciulle stavo guardando una serie di foto di star senza trucco e mamma mia certe sn irriconoscibili... che ne dite d mettere qualche fotina di voi in versione acqua e sapone??? comincio io... foto fatta in ''diretta'' (siate clementi, causa cura...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4707 giorni fa
Buondì fanciulle, ero intenta a sognare la proposta (che non c'è ancora stata) e riflettevo sul fatto che porto già al dito un solitario, regalatomi da mia madre ed al quale ho fatto cambiare la montatura, rendendolo un solitario, per me, perfetto!...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4707 giorni fa
Sposine lombarde, in quale atelier avete preso il vostro abito da sposa? Ne avete girati tanti? Su, raccontateci un po' le vostre esperienze!
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4709 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4714 giorni fa
Ciao ragazze, mi serve un effetto push up senza mettere il reggiseno. Mi hanno consigliato le lunette in silicone. Sono stata di Intimissimi ma hanno solo le coppette che servono per gli abiti trasparenti, per coprire il seno.. e mi spiegavano che...
Ho caricato una foto nel post di Cristel2015
4716 giorni fa
io vorrei vederlo con uno di questi abiti ma sarà una sorpresa perche non vuole che io lo veda...
Ho caricato una foto nel post di Paolo
4716 giorni fa
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, da tempo seguo il forum e l'intero sito web! Ma oggi ho proprio bisogno del vostro aiuto. Ho scelto un Abito nero semplicissimo di tessuto lana/seta con punte a lancia, 2 bottoni senza gilet. L'abito è sartoriale...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4716 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3 anni vago su questa community per essere un po' di...
Fotografi garanzie ANFM