Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1148 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1154 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
1154 giorni faCiao! A proposito di carnevale mi è venuto in mente che quando abbiamo annunciato il matrimonio è venuta fuori la questione scherzi: dall’ “addobbare” la macchina degli sposi, al far trovare sorprese in casa/camera, all’organizzare scherzi durante il...
1154 giorni faCiao Spos*! Leggevo che sempre più coppie oggi si conoscono su app di incontri! Mi chiedevo, è il vostro caso? Ditemelo con un voto e un commento! **
1154 giorni faSposin*, datemi qualche numero! Tra quanti giorni vi sposerete? Commentate e votate per farmelo sapere! **
1154 giorni faCiao ragazze mi chiedevo se sulla busta va scritto il nome oppure non devo scrivere nulla visto che verrà consegnato di persona!?
1154 giorni faHo tanti elementi tondi: segnatavoli, tableau mariage, elementi della partecipazione. Nel caso del SI, nappina sì o no? ( la metterei dei colori del matrimonio) Cosa ne dite di questo menu?
Ho partecipato al post di Roby
1154 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
1154 giorni fa
1178 giorni faCiao a tutti! Consiglio: Per la Chiesa abbiamo scelto addobbi con rose, lisianthus ed eucalipto. La location si occuperà invece degli addobbi dei tavoli e dell esterno, e avevamo pensato in tema natura con fiori di campo e foglie di ulivo ed...
Ho partecipato al post di Francesca
1185 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1185 giorni fa
1185 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1185 giorni fa
1185 giorni faCiao Community! Pensate al vostro ricevimento, come avete pensato di organizzare il tavolo degli sposi? Sarà dedicato solo a voi due, oppure vi siederete con i vostri genitori o comunque altri invitati? Votate e svelateci i dettagli nei...
1185 giorni faCiao sposini ✨! Voglio condividere con voi un particolare, presente in molti matrimoni ma non obbligatorio: i segnaposto! Rappresentano un dettaglio importante per la mise en place di una bella tavola allestita per il grande giorno. Spesso...
Fotografi garanzie ANFM