Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito ci vorremmo sposare a maggio 2024. Avevamo pensato di sposarci di venerdì per ammortizzare i costi, perché ovunque ho letto che sposandosi in settimana si...
Ciao a tutte, a chi come me manca cosi poco? Io mi sposo il 9 settembre 2023 Come vi sentite? Pronte?
È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Sposine/i! Manca pochissimo al mio giorno!! 💕Finalmente haha queste ultime settimane non passavano più! Se posso dare un consiglio a tutti, gli ultimi giorni davvero ci sono mille cose da fare a cui...
Mi sposo il 7 ottobre però non ho un tema e non so che nome dare ai tavoli help me
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Ciao, oggi ho una prova dell'acconciatura che vorrei fare al matrimonio, sia quello in comune, che sarà l'anno prossimo, sia per quello in chiesa. So che è presto😅, ma ero curiosa del risultato. Cosa...
Ciao! Ho bisogno del vostro aiuto sposine.Io ed il mio fm abbiamo optato come bomboniere, x delle bottiglie di prosecco con la sua relativa scatola bianca con effetto legno....ma ho un dubbio....È...
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa sul viaggio di nozze se fare Giappone o Sudafrica più estensione mare. Che mi consigliate. Il periodo è giugno.
Salve a tutti! Qualcuno ha qualche esempio di libretto messa per matrimonio con misto? Grazie in anticipo!
Ecco alcune immagini del nostro matrimonio. Che giornata meravigliosa!
Ciao Sposine! Quante come me si sposano a settembre 2023? E a che punto siete con i preparativi? Io molto ansiosa, presi chiesa, location, fotografo, musicista, macchina, vestito e pure partecipazioni...
Buonasera sposine/I non riesco a dormire, poche ore mi separano dal mio grande amore volevo ringraziarvi per il sostegno è le idee che mi avete dato, non sarebbe stata la stessa cosa senza di voi❤️...
Ciao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Perché hai scelto ""?
Ciao!❤️una curiosità quando siete andati a scegliere il vostro vestito da sposa cosa è stata la prima cosa che avete chiesto che ci piaceva di avere nel vestito, (a parte il prezzo come prima cosa)?
Ciao ragazze, avete già scelto il vostro menù e le variazioni per allergie/intolleranze alimentari? Quanto tempo prima avete concordato la scelta con ristorante/catering?
Come te la stai cavando con le parole ? Prossima richiesta: scrivi la tua data nuziale nei commenti! *** Commenta e passa al post successivo 👉 I tuoi testimoni saranno____
Sposa, dicci qualche parola sul colore delle tue nozze! Lo hai già scelto? Commenta e faccelo sapere! Vai al post successivo 👉 La tua data sarà_____ **
Ciao Community! Pensate al vostro ricevimento, come avete pensato di organizzare il tavolo degli sposi? Sarà dedicato solo a voi due, oppure vi siederete con i vostri genitori o comunque altri...
Perché hai scelto ""?
Community! Vi piace il tema Harry Potter? Cosa ne dite di questa torta? La vorreste al vostro ricevimento nuziale? Votate e commentate!
Perché hai scelto ""?
Sposine 🥰 ieri ho scelto il mio abito da sposa 😍 è stato bellissimo, emozioni a mille, il cuore che mi stava uscendo dal petto e lacrime di emozione 🥹🥹 un sogno🥹 non volevo più toglierlo 😂 emozionante...
Finalmente abbiamo preso le bomboniere! Ho scelto un porta bon bon della emó inutile dirvi che me ne sono innamorata completamente! Voi sposine 2023 a che punto siete??? Le avete scelte?
Ciao! Quante location avete visitato, prima di scegliere quella per il vostro matrimonio ? Noi al momento abbiamo preso appuntamento per una, e contattato anche una seconda. Sono quelle che ci...
Ciao Sposine, Che voi sappiate per chi si sposa in chiesa, i testimoni devono per forza essere cresimati?!
Dove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀...
Perché hai scelto ""?
Sposi del 15 Settembre 2023 a Napoli? 😀
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Quinta domanda riguarda il cibo! Hai già fatto la prova menù? Quanto tempo prima? Quante portate ci saranno? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la destinazione della...
Siamo alla domanda numero 4️⃣! Prontə? Sulle note di quale canzone sfilerai verso l'altare? Cosa ti ha portato a questa scelta? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai fatto la...
Fotografi garanzie ANFM