Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2012

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2013

4719giorni 17hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4795 giorni fa

Io agli incubi non ci sono ancora arrivata ma martedì ho la prova dell'abito e sono agitatissima

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4796 giorni fa

Ciao Ilaria ti manca davvero poco...come va cn i preparativi?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4798 giorni fa

Ilaria!!!!!! Martedì vado a fare la prova del mio abito... cavolo se sono agitata! Stiamo iniziando a portare le partecipaizioni (cosa meno esaltante) per il resto abbiamo fatto credo quasi tutto... ho fatto la prova trucco e ora inizio a fare un pò di trattamenti per arrivare al giorno fatidico al meglio (pulizia viso, ecc). Non ho ancora fatto prove dell'acconciatura ma non è un problema x' la parrucchiera è mia cognata e quindi posso farle in qualsiasi momento anche a casa... il resto: location cerimonia+pranzo, fedi, viaggio, scarpe, intimo, fotografo, bomboniere apposto. Musica abbiamo scelto e in questi giorni ci accorderemo. Fiorista abbiamo appuntamento per definire i particolari. Dimenticato qualcosa?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4806 giorni fa

ho visto il sito...cavolo quanto sono costose..serve un mutuo per averle...chi produe scarpe su misura?

4806 giorni fa

ciao...volevo chiedreti dove hai trovato quelle fantastiche scarpe che hai nella foto del profilo...le adoro e magari le fanno anche blu..

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4819 giorni fa

confermo quello detto da Ale che mi conosce molto molto bene! nulla di personale...

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4819 giorni fa

Ciao Ilaria, non prenderla sul personale se suggeriamo piccole regole di convivenza e di comportamento del forum. Non è e non vuole essere un richiamo alla tua persona, ma solo un piccolo consiglio per migliorare...tutti.Ti scrivo questo perché diciamo che la risposta data a Viviana risulta un po' freddina ed un po' rancorosa, ma può essere, anzi sono sicura, che è solo perchè andavi di fretta e digitare non da la stessa impressione di quando si parla. Sicura di questo e della tua collaborazione futura, ti lascio un saluto ed un grosso in bocca al lupo per i tuoi preparativi :) Kiss

4821 giorni fa

Ilaaaahhhhhhhhhhhhhh ma non ti riconoscevo più con la foto del profilo nuova........

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4824 giorni fa

Però è bellissima!

4828 giorni fa

ok grazie costano molto però ho visto dal tuo profilo peccato :(

4828 giorni fa

Ilaria senti le scarpe che hai nella foto del profilo sono le tue o un immagine prese da internet?grazie ;)

4835 giorni fa

Per me non devi concellarti ilaria...anche se alcune nn sono d accordo si sono altre che lo sono stai tranquilla e continua a condividere con noi...

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4836 giorni fa

Non dare ascolto a nessuno,fregatene!!! Ma rimani qui con noii

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4836 giorni fa

Non farloooo :( :(

Tatina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4840 giorni fa

direi proprio spettacolari......

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4841 giorni fa

Ciao Ilaria, stai tranquilla, non per nulla ho scritto "scherzo"! E' vero il maritino in foto posa come un attore (me lo hanno detto in tante nel forum e fuori) e decisamente, davanti ad un obbiettivo, si sente a suo agio... non come me che sono sempre in imbarazzo :-P

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione