Roma, Roma · Da Dicembre 2012
romantica e dolce :)
- Sposa Saggia
- 2.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4787 giorni faVi piace ? cosa ne pensate?
Ho creato un post
4787 giorni faIo sono dimagrita un bel po ma in questo ultimi giorni ( a meno 11 )sto recuperando tutti i kili persi , mi sto strafogando di schifezze sarà il nervoso ma non riesco piu a mangiare equilibrato ... e voi?
Ho creato un post
4787 giorni faIO DOMANI VADO A METTERMI LE EXSTENSION QUALCUNA DI VOI LE HA MESSE ? VORREI FARE UN SEMI RACCOLTO
Ho creato un post
4787 giorni faNoi abbiamo speso sui 10 mila
Ho creato un post
4788 giorni faNon so come farlo sinceramente ... mi date qualche idea ??? sicuro sara con le rose bianche ... e il vostro come sarà ?
Ho creato un post
4792 giorni faSono cosi eccitata e allo stesso tempo nervosa ... oggi ho ritirato le bomboniere e la prossima settimana devo fare l ultima prova vestito\trucco e applicare le exstension ........ a voi quanto manca??? che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
4830 giorni faCiao a tutte io a persona pago 90 euro per un menu che comprende antipasto 3 primi 2 secondi piu frittura e sorbetto dolci e torta nunziale inoltre è compresa nel prezzo la suite per la notte la macchina con autista la fiaccolata l addobbo per la...
Ho creato un post
4832 giorni faDopo tante ricerche le ho trovate ... sono della Bellini tacco 10 io le trovo stupende e voi?
Ho creato un post
4856 giorni faRagazze sto cercando delle scarpe da sposa semplice vanno bene anche le classiche decolte perche il mio vestito è molto ricco ... la cosa fondamentale è la comodita devo mettere il tacco 10 ho visto quelle della bellini ma costano 250 e secondo me...
Ho creato un post
4857 giorni faSono abbastanza serena ma con piccoli attacchi d ansia ... sarà che devo lasciare la mia famiglia per andare a 400 km ... pero tutto sommato sono felice è da tanto tempo che aspettavo questo momento ... voi come vi siete sentite la sera prima?...
Ho creato un post
4862 giorni faNon parliamo della comunione ma solo sulla separazione dei beni ... quali sono i pro e i contro ? chi l ha fatto e perche?
Ho creato un post
4866 giorni faA voi come sta andando?
Ho creato un post
4868 giorni fasecondo voi gli occhi sono troppo scuri ? ho appena fatto la prima prova anche se non si vede bene ( scusate la risoluzione della foto) ... il fatto è che io sono scura ( carnagione olivastra) e non mi ci vedo bene con dei colori chiari ...
Ho creato un post
4868 giorni faCome funziona? grazie
Ho creato un post
4869 giorni faLa musica in chiesa si paga???
Ho creato un post
4869 giorni faIo sposo asant alessio ho chiamato e mi hanno detto che devo per forza chiamare gli organisti e sono a pagamento ... non la sapevo questa cosa a mia cugina non hanno chiesto nulla un giorno l hanno chiamata per farle scegliere la musica ma non ha...
Fotografi garanzie ANFM