Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Roma, Roma · Da Dicembre 2012

romantica e dolce :)

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2013

4776giorni 12hh

Claudette ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4787 giorni fa

ciao bella!!! allora si che ci possiamo capire!!! il mio fm viene l 30 sera con l'aereo..anche io sono stanca, non tanto fisicamente quanto psicologicamente..è brutto dover condividere con i propri genitori e suoceri gli ultimi preparativi piuttosto che con il proprio fm..ma cmq meno male è quasi finita!! :-)tu a che punto stai?? io devo ancora fare la seconda prova di trucco e parrucco e un'altra prova per il vestito..

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4791 giorni fa

Vala ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4792 giorni fa

A me mancano 4 mesi e non abbiamo ancora deciso nulla...niente cresima,ne corso prematrimoniale,niente chiesa,niente location...sono nel panico + totale...ma il mio compagno continua a ripetere che andrà tutto bene e sarà meraviglioso...KE dite devo fidarmi?

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4821 giorni fa

- 45 che ansiaaaaa !!!

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4822 giorni fa

Marty -46............ma ti rendi contooooooooooo?????? :D

4840 giorni fa

Ciao Cara coma va?spero tutto ok...!!allora come ti senti?la convivenza come va?appena ti colleghi informami :) aspetto tue notizie...un bacio

4850 giorni fa

Ciao Martina...k cosa bella ora sei sempre con il tuo fm... :) la nostalgia è normale che ci sta ma piano piano ti passa..!!a me ttt ok, la solita, sto un pò preoccupata k non mi hanno ancora chiamata per la prova abito e nn mi va più di aspettare..li vedo anche le scarpe e ttt gli accessori che mancono, ma se non chiamano sto un pò bloccata..!!hai visto come sta voando il tempo?anche io sono arrivata sotto i 100..!!ho fissato la data per la promessa di Matrimonio e la faccio il 30Marzo e il sabato prima devo andare dal prete come sei andata tu a fare quella specie di "interrogazione" solo che devono venire anche i testimoni...e niente per ora questo...!!un bacio a presto...!!

4855 giorni fa

Ciao Bella come va?hai visto come stanno volando i giorni...!!come ti senti? una bacione...!!

4864 giorni fa

okkkkk attendo foto allora :)

4864 giorni fa

Assolutamente.....ti sono sincera non è il mio stile ma a te sta proprio bene complimenti...!!ho visto questo tipo di stile anche su altre spose e non stava bene come sta bene a te....cmq se riesci metti una foto più grande...vorrei vede i particolari del corpetto :) un bacione :-)

4870 giorni fa

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa..............sono scattati e -100....!!!

4911 giorni fa

Ehi bella.....ho messo una parte del mio vestito fammi sapere se ti piace :) p.s. aspetto ora il tuoooooooo

4917 giorni fa

ciao Martinaaaaaaaaaaa :) benvenuta tra noi....anche io sono una sposa di Maggio...!!! Un bacione :)

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4918 giorni fa

Benvenuta tra noi Martina

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4919 giorni fa

Ciaooo!!!!benvenuta nel forum!!!un bacione!!

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4920 giorni fa

eccoci :) è un piacere!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione