Acireale, Catania · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che compensa questo lato del mio carattere!
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4284 giorni faGiorno ragazze, la mia sarà una cerimonia nella stessa location. Vorrei creare un' atmosfera romantica, ma non so come fare. Avete qualche idea da darmi ?La cerimonia si svolgerà all'aperto tempo permettendo o in una sala chiusa in caso di tempo...
Ho creato un post
4308 giorni faCiao ragazze! Noi abbiamo scelto l'opzione villa+catering. Ci sposiamo il prossimo. Il catering conosce già la struttura perché spesso fa matrimoni lì. Io però mi chiedo quanti sopralluoghi avete fatto voi? Io mi sposo direttamente in villa e quindi...
Ho creato un post
4310 giorni faSposine e future sposine, a chi vi siete rivolte per il makeup del matrimonio? Io ho chiesto diversi preventivi ma non riesco a decidere. Vorrei una truccatrice veramente brava!se è il caso sceglierei anche qualcuna di Catania e provincia (anche se...
Ho creato un post
4318 giorni faPenso alla dolce Luna, oggi sarebbe stato il giorno del suo matrimonio. ..spero che tutto vada bene e che si riprenda presto
Ho creato un post
4321 giorni faCiao ragazze! Io devo ancora comprare il mio abito e tra i vari atelier che vorrei visitare penso di andare da Desio a Barcellona. Chi di voi ci è stata? Come vi siete trovate? Vi hanno dato anche velo e accessori?
Ho creato un post
4339 giorni faCiao ragazze! Vorrei realizzare dei segnaposto carini ed economici per i miei tavoli! Mi date qualche idea? Considerate che io non ho un tema (nn mi piacciono i temi forzati) e vorrei fare qualcosa di diverso dalle solite farfalle...grazie!
Ho creato un post
4356 giorni faCiao ragazze, ho sentito parlare di questa ricostruzione per capelli che promette di ristrutturarli e renderli lucenti. conoscete qualche parrucchiere a messina o provincia che la esegua?
Ho creato un post
4358 giorni faRagazze volevo chiedervi quanto vi sta costando l'acconciatura fatta a casa il giorno del matrimonio? Ci sono certi prezzi mamma mia che furto! 380 mi hanno sparato, ma non è un furto con scasso??
Ho creato un post
4364 giorni faNel momento che schiaccio il tasto invia mi compare un messaggio di errore rosso che dice che i caratteri non coincidono con il testo di verifica (o qualcosa del genere) e nn posso più risp ai messaggi! !! Cos è successo??
Ho creato un post
4366 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mai visto questo sito? Vendono abiti da sposa di marche anche famose a 2 soldi e mi chiedevo: secondo voi com è possibile????qualcuna ha acquistato?
Fotografi garanzie ANFM