'Ischia', Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1931 giorni faIntanto noi abbiamo promesso!!! Maggio ti aspettiamo ❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
1936 giorni faDio santo.. -100 al nostro grande giorno! Ottimismo e positività da una ex sposa 2020!! Stavolta ce la dobbiamo fare! In bocca al lupo a tutte. ❤️
Ho partecipato al post di Maria
1936 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1941 giorni faConfetti per la promessa ,li farete ?
1943 giorni faOggi avevo scritto in meraviglioso topic peccato non lo abbia mai inviato ! 😬 non ci fate caso l’esaurimento mi sta conquistando alla grande 😂🤪 Torniamo a noi!!! Oggi ho cercato delle idee carine per le bomboniere , non sono un elemento...
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho partecipato al post di Azzurra
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1954 giorni fa
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
1960 giorni faIniziamo il nostro test proprio da sotto l'abito! Cosa indosserete sotto il vestito da sposa? Un intimo bianco o nude? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻Il reggiseno: liscio o in pizzo? di Victoria's SecretContinua con👉🏻Il reggiseno: liscio o...
Ho creato un post
1960 giorni faCondivido questa questione così magari mi aiutate a comprendere meglio il da farsi! ci sposiamo a maggio, abbiamo dunque avviato le pubblicazioni religiose, infatti sono esposte nelle nostre parrocchie di appartenenza, prossima settimana procederemo...
Ho creato un post
1960 giorni faCiao future spose.. Mi sapreste consigliare qualche negozio con svariate scelte su Roma perché siamo alla ricerca dell’abito per mamma e sorella.. ve ne sarei davvero grata!!! Michela
1970 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1970 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Fotografi garanzie ANFM