Verbania, Verbania · Da Dicembre 2012
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Tanja
4788 giorni faHo partecipato al post di Graziella
4789 giorni fa
Ho creato un post
4789 giorni faMa... quanti dubbi che mi stanno venendo.. sto rimettendo tutto in discussione!! tutti, genitori in testa, sono così felici che continuano a sorridermi beati ma non dal punto di vista pratico non ci stanno aiutando proprio.... dicono che comunque...
Ho partecipato al post di Kathy86
4789 giorni fa
Ho creato un post
4790 giorni faBuongiorno ragazze, ora siamo alla parte creativa del nostro matrimonio quindi ... aiuto!! non è proprio il mio forte!! allora... ricevimento informale in agriturismo.. tema partecipazioni farfalle... il colore verde è dominante in tutto... per il...
Ho ottenuto una medaglia!
4796 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tanja
4796 giorni faHo creato un post
4797 giorni faCiao ragazze, stasera primo incontro prematrimoniale... spero di non annoiarmi e di fare tante nuove conoscenze!! Alla ns coppia mancano un po' questo tipo di amicizie.. Difficilmente si esce con altre coppie, diciamo che io ho le mie amiche (per lo...
Ho creato un post
4797 giorni faOk ragazze.. mancano 107 giorni al mio SI e l'ansia sale... ora è il momento delle bomboniere!! che personalmente non amo molto... Proprio per questo avevo deciso di fare una pergamena solidale tipo quella di emergency.. Ma non volevo rinunciare a...
Ho partecipato al post di Rosita
4802 giorni faHo partecipato al post di Tanja
4802 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4803 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4803 giorni faChi farà da sè? e quali prodotti sceglierete? io sto cercando un fondotinta ultra opacizzante.. ho la pelle lucida.. ho provato: collistar effetto cipria e non è male ma forse x giugno mi farebbe troppo effetto "maschera" non ho altre idee.. x il...
Ho partecipato al post di Claudia
4803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM