Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita
- Sposa Master
- 14.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4647 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
4649 giorni fa
Il lancio del riso... beh uno spreco per tutto il riso che viene letteralmente buttato e poi leggevo online che il riso è veleno per gli uccellini che lo ingeriscono, quindi come alternatica al riso per il mio matrimonio avevo pensato ai semi di...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4650 giorni fa
Rieccomi con il dilemma make up una cosa di questo tipo cosa ne dite? Magari potrei osare aggiungendo una sottile linea di eyeliner o un rossetto diverso?? Stavolta nessuna polemica se possibile solo consigli e opinioni grazie in anticipo a tutte....
4650 giorni fa
Ciao ragazze, sono mesi che ormai sapete che per me la questione make up sarebbe stato un problema infatti.. Sono stata a fare delle prove da delle professioniste e non ostante loro fossero state molto brave ( ho fatto due prove ) guardandomi e...
4651 giorni fa
Ragazze ieri sono stata a fare la mia prima prova parrucco, la mia acconciatura dovrà essere un semi raccolto mosso e beh i miei capelli che di natura sono super lisci di stare arricciati proprio non ne vogliono sapere! Appena montata l'acconciatura...
4651 giorni fa
Ciao ragazze! Eccomi reduce da due giornate molto intense delle quali vi racconterò, mercoledì ho fatto la seconda prova del vestito e siccome il mio vestitino meraviglioso "abita" nella stessa città della nostra Irene...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
4658 giorni fa
ragazze mi sposo a maggio 2014.al momento i mei capelli sono corti e nn credo che x il prossimo anno siano belli lunghi!pertanto ho pensato all'extension,ma non ho la pazienza di portarle fisse x cui so ci vuole molta cura.voi che mi dite?
Ho caricato una foto nel post di Debora
4664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4675 giorni fa
Ragazze scusate lo sfogo ma non so con chi potermi sfogare.. al mio fm non dico più di tanto perchè non voglio farlo sclerare e voglio fargli vedere che sono capace di autocontrollo come è stato finora, anche nelle situazioni più difficili, ma sono...
4678 giorni fa
Ciao ragazze, come qualcuna di voi saprà mi ero fissata con un vestito da damigella e siccome non si trovava in Italia l'ho commissionato a una sartoria, ho dato 100 euro di acconto abbiamo scelto il pizzo e preso le misure alla bambina e siamo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4686 giorni fa
Allora sposine in beige uniamoci!! Io l'ho scelto perchè lo trovo sobrio, elegante e raffinato, il mio era un beige che virava al rosa cipria abbinato con l'avorio che era anche il colore del mio vestito....vi lascio qlc fotina dei miei fai da te in...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4688 giorni fa
Io ho una domanda.. Ma perché nessuno al ristorante mette i tavoli a ferro di cavallo? Io penso di metterli così se ci stanno.. Con tutti i tavoli rivolti verso il lago! Così non dovrei fare neanche il cartellone con i nomi dei tavoli.. Ma solo i...
4692 giorni fa
Ve le mostro finalmente sono arrivate anche le nostre partecipazioni!! Adesso si comincia la distribuzione e con essa i rodimenti di fegato eheh!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4698 giorni fa
Ebbene si,il pensiero mi è venuto ke ne pensate? (quelle con le applique) I miei capelli arrivano alle spalle..abito con spalle nude..consigli?
4703 giorni fa
Il tempo non passava mai adesso eccomi finalmente anch'io ho solo due cifre nel countdown!!!! Adrenalina!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4716 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3 anni vago su questa community per essere un po' di...
Fotografi garanzie ANFM