Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

4074giorni 17hh

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4084 giorni fa

Forza signorina che mancano solo 10 giorni ed il tempo vola !!!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4086 giorni fa

...dai, dai che andrà tutto stra bene!!!! baci!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4086 giorni fa

ciao Elisa!!che bello....poi raccontami tutto, ok?? e stai tranquilla, vedrai che entrambi vi divertirete e basta!!!!! bacioniiiiiii

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4089 giorni fa

ciao cara!!!buon WE anche a te!!!!spero che ti possa rilassare e divertire con il tuo amore..un abbraccio forte..Sara

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4089 giorni fa

Eli....sono stranamente tranquilla e ancora incredula per quello che sta succedendo, a volte mi fermo a pensare: sto organizzando il mio matrimonio!! e ancora non mi sembra vero.... e tu invece?? il tempo scarseggia e in un baleno agosto arriva...

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4089 giorni fa

Bravissima!!!!!!!!!!! Questo è lo spirito giusto!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4089 giorni fa

Il matrimonio è uno dei giorni più belli della vita di ognuna ed è per questo che le emozioni che si provano durante questo periodo sono davvero indescrivibili perciò il mio consiglio è ....: Non lasciare che nulla possa rovinare o velare la felicità immensa che stai provando........

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4089 giorni fa

Anch'io a meno due sett non stavo più nella pelle e avevo il sorriso ebete stampato sulle labbra h24......

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4089 giorni fa

E fra due settimane sarà il tuo grande giorno.......

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4091 giorni fa

ciao!!!sono stata talmente piena di impegni che non sono riuscita a risponderti..scusa..mamma mia guardavo il tuo conto alla rovescia e siamo a -17:) sono emozionata per te!! come ti senti tu??

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

Troppo gentileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Bacio

Sabri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

siiiiiii :D dai volentierissimo! magari posso prendere spunto da te ;) l'abito anche io non lo voglio accessoriato rosso.. sarà proprio bianco :) bella l'idea del riso! :D per il tableau cosa fai? :)

Sabri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

sicuramente anche io avrò il bouquet di rose rosse.. le adoro!!! non ho idee a riguardo delle partecipazioni.. ho guardato qualcosa ma nessuna mi ha entusiasmato.. tu come le fai? :) hai una foto? per gli addobbi floreali accetto volentieri consigli! anche li vorrei delle rose rosse, bella l'idea di abbinarle alle gerbere!! grazie mile!!! :D

Sabri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

Ciao!! :) ho visto che anche tu come colori hai il bianco e il rosso! posso chiederti delle idee? :D quali sono le cose che farai rosse?? :)

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

grande elisa!! mangiate più che potete, xke poi dicono che il giorno del matrimonio gli sposi mangiano poco.....

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4099 giorni fa
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione