Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!
- Sposa Master
- 11.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4477 giorni fa
Ciao!!A giugno ci sposeremo e mi sta piacendo sempre di più l'idea di fare qualcosa di utile per qualcuno al posto del solito gingillo..cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4550 giorni fa
Questo è il dilemma forumine!!!! Future sposine e neo sposine, voi che acconciature farete/avete fatto?! Io sono orientata su un raccolto classico e semplice stile ballerina, per intenderci.. Secondo voi è troppo noioso?! Considerate che molto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4550 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...voi avete già scelto il vostro make up sposa? Io sono molto confusa al riguardo so solamente che voglio valorizzare lo sguardo ed il colore dei miei occhi che sono azzurri...se voi avete già scelto e se vi va mettere qualche...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4568 giorni fa
Come avete laccato le vostre unghiette nel giorno del vostro matrimonio? Avete scelto un bel colore acceso o le avete lasciate naturali? Io avendo delle belle unghie di lunghezza media,farò un semice french!
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
4569 giorni fa
Ciaooo a tutte meravigliose sposine ....... ho scelto il mio abito da sposa ora però non so che acconciatura ci potrebbe stare bene.....il mio vestito è stile sirenetta con una scollatura a cuore volevo però anticiparvi che i capelli completamente...
Ho caricato una foto nel post di Kety
4570 giorni fa
Ragazze, abbiamo appena dato l'ok definitivo al fotografo per la stampa dell'album, finalmente!!! noi abbiamo scelto di mettere una nostra foto in copertina, quando siamo andati in negozio per i dettagli dell'album non pensavamo che si potesse fare e...
Ho caricato una foto nel post di Mart_Ina
4571 giorni fa
Il mio fiorista e un artista non ama le cose classiche e fatte in serie...vuole che il mio bouquet sia mio, disegnato per me, io ho sempre pensato ad un bouquet di vendela tondo con la coda tempestato di piccoli swaroski centrali ....lui mi ha però...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4572 giorni fa
Ciao ragazze, voi dove avete comprato l'abito da sposa? Quale atelier mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Lara
4575 giorni fa
Sposine che ne dite di fare un elenco in cui scrivere dove abbiamo preso le partecipazioni, come sono fatte e il costo? Potrebbe essere un post utile per chi ancora deve decidere. Inizio io: a noi le farà il fotografo che abbiamo contattato per il...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4576 giorni fa
Aiutatemi! sto optando pe run vestito chiuso sulla schiena perchè non si veda il tatuaggio.. anche se forse basterebbe tenere i capelli sciolti così verrebbe nascosto. Ma c'è un sistema che copra del tutto il tatuaggio??? Help
Ho caricato una foto nel post di Elena
4578 giorni fa
io vorrei bianco e rosso, il mio fidanzato bianco e lilla, l'unico mio dubbio sul rosso é che se si esagera diventa pacchiano, ma il rosso é rosso o no??????Che ne pensate????Grazie come sempre per i vostri preziosi pareri:-)BUONA GIORNATA!!!!
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4580 giorni fa
Ragazze belleee...piccola consulenza...questo è l'abito che ho scelto ...secondo voi dovrei optare per delle scarpe in raso o in pelle???confusione totaleeee...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4585 giorni fa
Ciao ragazze e Aldo...pensavo di creare questo gruppo per poter mettere delle foto tutti i nostri viaggi che abbiamo fatto con il nostro fidanzato/marito ad oggi, compreso il viaggio di nozze per chi si è già sposata. Questo potrà servire a delle...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4585 giorni fa
Ciao Ragazze piemontesi questo topic è stato pensato per far si che ognuna di noi ragazza e futura sposa piemontese inserisse i propri fornitori...con relativi commenti su rapporto qualità prezzo e indice di gradimento...per far si eventualmente...
Ho caricato una foto nel post di Ileana
4589 giorni fa
Carissime/i, possibile che io abbia una doppia personalità, lato romantico e da super sognatrice, l'altro lato oscuro e un pochino rocchettaro??? (si scrive cosiì???mah!!! ) Ecco qui ad esporVi il mio dilemma, sono anni e non scherzo che vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4604 giorni fa
Stamattina ho cominciato la mattina con curiosità! Sarà che è iniziata la settimana della moda milanese e ci sono tante novità da cui prendere spunto, sarà che con le nuove collezioni da sposa ogni giorno ci stiamo rifacendo gli occhi! :...
Fotografi garanzie ANFM