Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!
- Sposa Master
- 11.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4625 giorni faCiao Ragazze! Proprio ieri sera parlando con un'amica è venuto fuori l'argomento "casalinga"...per alcune di noi è una professione a tutti gli effetti, per altre invece è la "seconda professione"...la mia domanda è questa...vi piace fare le donne di...
Ho creato un post
4634 giorni faCiao ragazze e Aldo...pensavo di creare questo gruppo per poter mettere delle foto tutti i nostri viaggi che abbiamo fatto con il nostro fidanzato/marito ad oggi, compreso il viaggio di nozze per chi si è già sposata. Questo potrà servire a delle...
Ho creato un post
4634 giorni faIo sono davvero felice di essere piemontese, è una regione con un fascino particolare. Ci sono scenari magnifici da "prendere in prestito" per le nostre nozze, magnifiche localion per il nostro ricevimento oppure per fare un magnifico servizio...
Ho creato un post
4634 giorni faCiao Ragazze...nelle ultime settimane sto vivendo un piccolo conflitto interiore...dico piccolo perché è solo un periodo in cui mi sto facendo alcune domande sulla questione "figli"...il mio pensiero (condiviso anche da mio marito) è sempre stato che...
Ho creato un post
4635 giorni faCiao Ragazze...ho pensato di aprire questo topic per poter elencare le ricette preferite dai nostri fidanzati/mariti frutto della nostra bravura ai fornelli...e perché no, così possiamo scambiarci anche delle belle e buone ricette!! Inizio io...mio...
Ho creato un post
4635 giorni faCiao Ragazze piemontesi questo topic è stato pensato per far si che ognuna di noi ragazza e futura sposa piemontese inserisse i propri fornitori...con relativi commenti su rapporto qualità prezzo e indice di gradimento...per far si eventualmente che...
Ho creato un post
4639 giorni faCiao Ragazze mie e Aldo...ho pensato di aprire questo topic dove le forumine che hanno già convogliato a nozze potranno inserire delle foto del loro matrimonio che potranno essere utilizzate come spunto dalle future sposine iscritte nella nostra...
Ho creato un post
4646 giorni faCiao ragazze e Aldo...lo so...questa è una community dove si devono dare le belle notizie e dove le persone devono essere felici...ma per me ormai siete come una seconda famiglia e visto il brutto periodo che sto passando, ho bisogno dei vostri...
Ho creato un post
4647 giorni faCiao amiche mie e Aldo...sono a scrivervi il mio sfogo...in questi giorni sono molto triste perché la nonna di mio marito sta per morire...e lui sta soffrendo davvero tanto! Faccio le premesse: mio marito è infermiere professionale e direttore...
Ho creato un post
4653 giorni faPerché il matrimonio dell'anno è stato il nostro ragazze...chi di noi si è sposata nel 2013...beh allora quest'anno il matrimonio più importante, il matrimonio dell'anno è stato il nostro...e nel mio caso il mio!! Anche mio marito, quando al tg c'è...
Ho creato un post
4659 giorni faCiao ragazze e Aldo!! Apro questo topic perché parlando con una mia carissima amica a cui voglio bene , mi ha chiesto quale foto avessi fatto ingrandire per tenere in casa...e allora io lo chiedo anche a voi!!! Questa è la mia dai sono curiosa di...
Ho creato un post
4661 giorni faCiao carissime e Aldo...la mia domanda va un po' in contro tendenza (PER FORTUNA!! )...Secondo voi è possibile non litigare mai?? Io con litigio intendo urla, schiamazzi, brutte parole, diciamo una litigata con la L maiuscola! Io vi dico che in...
Ho creato un post
4666 giorni faCiao ragazze mie e Aldo!!! Sono di nuovo qui a rompervi per raccontarvi un pochino come sta procedendo la nuova vita da sposina e da mogliettina!! Faccio una premessa (anche per mettere in guardia le future sposine da comportamenti del genere),...
Ho creato un post
4669 giorni faCiao ragazze e Aldo...oggi è il nostro primo mesiversario di matrimonio!!!!!!!! E' già passato un mese, non ci posso credere!! Sembra ieri il 3 agosto in cui realizzavamo il nostro più grande sogno!! Queste prime 4 settimane sono state...
Ho creato un post
4675 giorni faCiao Ragazze vi lascio qualche fotina della nostra luna di miele... sono state due settimane fantastiche a dir poco!!! : Consiglio a tutti queste due isole...soprattutto Rodi è fantastica!!! Ora aspetto i vostri commenti
Ho creato un post
4677 giorni faCon il mio primo racconto ero arrivata al momento in cui arrivavo in chiesa...bene...la cerimonia è stata magnifica...ci siamo commossi tantissimo...al momento dello scambio delle fedi...è stato un sogno che si stava realizzando... Il ricevimento è...
Fotografi garanzie ANFM