Sciacca, Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1713 giorni faRagazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
1713 giorni faCiao ragazze per caso il vostro ristoratore vi ha fatto un precontratto matrimonio dove veniva indicata la fine della musica alle 24.00? Si o no Dopo avete continuato a ballare?
1713 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
1713 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1713 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1713 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
Ho partecipato al post di Anna
1713 giorni fa
1714 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1722 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho partecipato al post di Alessandra
1726 giorni fa
1726 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
1740 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
1740 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
1740 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
1740 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1740 giorni faCiao ragazze, dopo aver passato 10 giorni a girare per la scelta delle scarpe ho deciso di ordinarne 3 paia on line che porterò giovedì alla prova dell'abito e di decidere quel giorno, il dubbio sta nell'aver scelto scarpe a punta chiusa, adesso ho...
Fotografi garanzie ANFM