Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
Amo il mio futuro marito piu'di ogni altra cosa al mondo :-)
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4737 giorni faRagazze all'appello :-) a che punto siete con i preparativi? Raccontiamoci un pó :-)
Ho creato un post
4737 giorni faVolevo solo aggiornarvi ragazze :-) il gioco come si dice vale la candela...location dei nostri sogni libera solo il 9 quindi confermato adesso aggiorno il countdown di matrimonio.com :-)
Ho creato un post
4741 giorni faRagazzeee.chi di voi ha scelto questa location?
Ho creato un post
4753 giorni faCiao ragazze vorrei chiedervi una cosa.. Oggi pomeriggio avevo preso un apountamento x iniziare a guardare qualche abito ma cosi x curiosità.. Visto ke mi sposo ad agosto 2014.. Peró oggi l'ho disdetto... Nn so nn mi andava tanto penso ke sia trpp...
Ho creato un post
4754 giorni faCiaoooo ragazzeeee :-) quando avete prenotato la crociera voi sposine 2013? Prenotare.ma quanto tempo prima x avere delle offerte?
Ho creato un post
4754 giorni faRagazzeeeee dubbio sul colore... intanto il bianco sarà il colore dominante, ma vorrei scegliere uno dei due colori per i dettagli e il tema da abbinara a ciascun colore... o l'azzurro e tema mare oppure rosso con tema l'amore sn un'inguaribile...
Ho creato un post
4755 giorni faQuesta sarà la nostra chiesa :-) e la vostra?
Ho creato un post
4795 giorni faCiao sposine mi sposo ad agosto del 2014 volevo chiedervi se e su cosa prenotando con grande anticipo è possibile risparmiare su qualcosa.. Ovviamente escludendo già villa e fotografo. Grazie a ki risponderà :-)
Ho creato un post
4798 giorni faCiaooooo sposine :-) volevo chiedervi voi quando inizierete e girare x l'abito???io nn vedo l'oraaaaaa ma tutt mi dicono di aspettare gennaio del prossino anno.. Mi sposerò ad agosto
Ho creato un post
4812 giorni faCiao sposine :-) il giorno del mio matrimonio sará anche il comple del mio fm, vorrei avete qualche idea su cosa poter organizzare.. O qualche idea carina e originale.. So ke tra voi ci sn delle sposine cn una super fantasiaaaaaa a me mancano...
Ho creato un post
4815 giorni faCiaoooo ragazzeeee spose di agosto qual'è la meta piú indicata per quel periodo? Mi piacerebbe un tour ai caraibi ma mi sembra di aver letto ke a metá agosto la terza settimana lo sconsigliano x via delle pioggeandrete?
Ho creato un post
4818 giorni faCiao sposine.. Avró un paggetto di 7 anni nipotino del mio fm.. Quale sará il suo ruolo durante la cerimonia?
Ho creato un post
4818 giorni faCiao sposine.. Durante la cerimonia firmano solamente i testimoni o anche i compari di fede? Avremmo due testimoni a testa.. Cn i compari quindi 6 !!! Potranno firmare anche loro ?
Ho creato un post
4864 giorni faCiaaooo ragazze..abito a palermo e mi sposero'il 23/08/2014 al duomo di cefalu'. Il mio fm fa servizio a udine quindi mi trasferiro'anch'io li.. Come la vivete?chi di voi condivide la mia stessa situazione? So ke siamo in tante... Ma cosa non si...
Ho creato un post
4867 giorni faRagazzeeee ciaooo mi sposero il 23/08/2014 al duomo di cefalu`qualcuna di voi potrebbe consigliarmi per il luogo del ricevimento nei dintorni? Chi conosce l hotel fiesta garden beach ? Grazieee mille e buoni preparativi a tutteeeee :-)
Ho creato un post
4880 giorni faCiaoooooooooo ragazzeeeeeeeee ci sposeremo lo stesso giorno quale chiesa avete scelto???
Fotografi garanzie ANFM