'Telgate', Bergamo · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mau
1703 giorni fa
Ciao a tutti…ho bisogno di consigli e magari di esperienze per la creazione del mio tableau de mariage! Io ho preso una cornice antica che vi allego in foto per creare il mio tableau tema amore! Ho comprato del compensato per creare lo sfondo su cui...
Ho partecipato al post di Mau
1703 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1703 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
1706 giorni faAl mio matrimonio ci saranno 4 /5 bambini . Che dite ,per voi vale la pena prendere un'animatrice?
1707 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1710 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
1710 giorni faSesta domanda del nostro test sulla routine di coppia. Rispondete a tutte le domande per ricevere il meraviglioso kit del buongiorno! ☀️❤️ Avete arredato voi la casa? Se sì, chi dei due? Vota! Continua con 👉 Chi è più spendaccion*? Foto: Spacejoy...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1710 giorni fa
1710 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1710 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Ho partecipato al post di Chiara
1710 giorni fa
1711 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1715 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1715 giorni faCiao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
1724 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Fotografi garanzie ANFM