Prato, Prato · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
1427 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
1427 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1427 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
Ho caricato una foto nel post di Brenda
1427 giorni fa
Spose a me!!!! Premetto che i tacchi non li metto da anni avendo due bimbi piccoli da rincorrere! Volevo sapere qualche sito o modello di scarpa da ginnastica stile "converse" dove poter prendere spunto per il cambio post cerimonia/foto.. se avete...
Ho partecipato al post di Brenda
1427 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariella
1431 giorni fa
Io ho preso questo scrigno con i fiori,ma volevo un consiglio su come tenerci dentro le fedi,non vorrei doverle cercare tra i petali allo scambio delle fedi.
Ho partecipato al post di Mariella
1431 giorni fa
1434 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1441 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
1441 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1441 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1441 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1441 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
1441 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
1441 giorni faRagazze... Che tipologia di accessorio abbinate alla vostra acconciatura???
Fotografi garanzie ANFM