Italia · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
1826 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1826 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faQuanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con nastri o adesivi? 👇Vi leggo nelle risposte e nel...
Ho partecipato al post di Valy
1828 giorni faHo partecipato al post di Marina
1828 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1828 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1828 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
Ho creato un post
1828 giorni faQuindi giorno 26 me le posso portare 100 persone a pranzo all'aperto o no? Per un po' di chiarezza a cosa dobbiamo fare riferimento?
1829 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
Ho partecipato al post di Giorgia
1831 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1831 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di Angela
1832 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
1832 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1832 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1832 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Fotografi garanzie ANFM