Modica, Ragusa · Da Gennaio 2013
Io sn Stefania e sposerò "l'amore mio" il 20settembre 2014...ancora nn riesco a concretizzare questo momento,è come se tutto fosse un bellissimo sogno...
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4840 giorni faMa a tutte voi è successo di sembrarvi un'eternità prima che arrivasse il fatidico giorno????a me manca un bel pò! è come se nn arrivasse mai,prima i giorni volavano mentre ora il tempo si è fermato! ditemi la vostra,grazie e buon proseguimento di...
Ho ottenuto una medaglia!
4840 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Vedrai che in men che nn si dica ti troverai nel tuo anno credimi io l ho provato sulla mia pelle,sembra ieri quando ancora a maggio ho bloccato la chiesa e ora mi ritrovo già qua a dire che fra 7 mesi mi sposo.
ancora siamo a gennaio 2013....ci arriverò mai a settembre 2014?????? mah! :( quanto tempo ancoraaaaaaaaaaa uff
vedrai che più passeranno i mesi e più ti sembrerà tutto vero e splendido ancor più. benvenuta tra noi e se hai bisogno di qualsiasi consiglio chiedi pure...sarà un piacere condividere le nostre emozioni, dubbi e preparativi !!!!
4840 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho caricato un video
4840 giorni fa
4840 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4840 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM