Suzzara, Mantova · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
720 giorni faHo partecipato a un sondaggio
720 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
720 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
720 giorni faHo partecipato a un sondaggio
720 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho partecipato a un sondaggio
738 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
802 giorni faHo partecipato a un sondaggio
802 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al post di Pamela
811 giorni faHo partecipato a un sondaggio
834 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
Ho partecipato a un sondaggio
853 giorni faTerza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
Ho partecipato al post di Daniela
854 giorni faHo partecipato al post di Claudia
856 giorni faHo partecipato al post di Simona
856 giorni faHo ottenuto una medaglia!
856 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
856 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM