Rocca d'Evandro, Caserta · Da Gennaio 2013
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio... Visualizza altro
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio più!!!
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
4249 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
4250 giorni fa
Ho creato un post
4250 giorni faFinalmente scarpe prese anche per me ieri,a-33 dal grande giorno!! Vi posto una foto e volevo chiedervi...il sotto tacco ci va?? Devo farlo mettere? Le calze ci vanno? Ho preso 3paia di philippe matignon in offerta a12euro da 8den ma la punta si...
Ho partecipato al post di Milu
4251 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4251 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
4252 giorni fa
Ho creato un post
4254 giorni faCiao napoletane!! Ieri girando per gioiellerie,ci hanno detto che ci vorrà almeno 1mese per avere le fedi...siccome abbiamo solo un mese e poi ci sposiamo,volevo sapere da voi se alla gioielleria di via meridionale,mi hanno detto molto fornita,fanno...
4257 giorni fa
Ho creato un post
4258 giorni faAdesso voglio sapere chi ha sfidato il tempo ed ha fatto alcune scelte grosse ed importanti l'ultimo mese!! Io per necessità, ho organizzato tutto in 6mesi e gli ultimi 45gg mi ritrovo che mi manca ancora fotografo,viaggio di nozze , fedi e tableau...
Ho partecipato al post di Zip_zip_2013
4260 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4260 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4260 giorni fa
Ragazze, volendo inserire nel libretto messa un fazzolettino e la striscetta"...per le lacrime di gioia", esistono dei fazzolettini reperibili negli ipermercati che non siano i classici bianchi??
4260 giorni fa
Ho partecipato al post di Laina
4260 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4261 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM