Rocca d'Evandro, Caserta · Da Gennaio 2013
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio... Visualizza altro
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio più!!!
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4309 giorni faRagazze,vi do' uno spunto di un centrotavola per un matrimonio rustico. Questo me lo ha fatto il catering per la festa di laurea a casa mia...c'erano zucca,melogranini divisi in due,pannocchie...molto carino!
Ho creato un post
4310 giorni faIeri,dai cinesi di un paese vicino al mio,ho trovato il tappo a cuore(il primo nella goto) ad 1.50euro,non molto diverso dagli altri due pagati 4euro ciascuno. Mia mamm ha provato a confezionarlo e non mi pare male,certo il cavatappi mi sarebbe...
Ho creato un post
4312 giorni faSalve ragazze!!! Qualcuna di voi,in campania/lazio o online ha incrociato questo cavatappi al prezzo di 2euro per caso?? Se si,fatemi sapere dove potrei trovarlo,vorrei prenderlo come segnaposto per il matrimonio a tema vino.
Ho creato un post
4312 giorni faAncora alla ricerca di un segnaposto per il mio tema vino. Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto fare le minicakes come segnaposto per il proprio matrimonio, di che base(pan di spagna?farcito?panettone normale?,quanto tempo prima farli...
Ho creato un post
4317 giorni faSalve ragazze,sono partita dal tappo di sughero come mi avete consigliato. Poi la titolare del negozio di bomboniere che mi sta facendo le altre,mi ha aggiunto altre decorazioni...la foglia di vite,dei fruttini simil grappoli,nastrini del colore...
Ho creato un post
4319 giorni faRagazze,non so se sto capendo come funziona. I miei certificati di battesimo e cresima li ha il mio parroco,mi sono poi procurata quello di cresima di fm e stasera vado a prendermi quello di battesimo. Mercoledi vado,da sola,dal.prete a dargli queste...
Ho creato un post
4323 giorni faCiao ragazze,oltre alle bomboniere per famiglia,con relativo sacchetto di confetti,dovrò fare anche ulteriori sacchettini per darli a chi eventualmente mi farà tagliare il nastro per strada o chi sarà fuori dalla chiesa. Non so come regolarmi per...
Ho creato un post
4324 giorni faLa mia ricerca di segnaposto super economico ma utile continua. Perciò,man mano che mi imbatto in qualcosa che può servire alle mie amichette,lo salvo e ve lo comunico! Vasetto di miele personalizzato, ad 1,20cent(escluso spargimiele)...
Ho creato un post
4325 giorni faA chi può interessare,ho trovato questo sito dove hanno qualche occasione per chi fa le bomboniere anche gastronomiche. http://www.italicum.it/BOMBONIERE-PORTACONFETTI-ACCESSORI-it-157.html
Ho creato un post
4326 giorni faRagazze,mi mancano 100gg e non so che altro sto dimenticando... una volta c'era un topic di una ragazza con una lista di cose lunghissime da fare per il matrimonio,molto dettagliata,tanto da mettere ansia... qualcuna di voi ha salvato il topic e può...
Ho creato un post
4332 giorni faSono cresciuta in campagna da sempre,ho un'azienda agricola e tanti animali...il mio sogno sarebbe stato quello di avere da sposata una casa altrettanto grande,in campagna,con tanti cani,continuare a coltivare gli orti e produrre tutto da me come ho...
Ho creato un post
4333 giorni faImmaginate la mia faccia quando l'altro ieri ho visto l'invito di un cugino di 2grado,al quale non avevo minimamente pensato,che andrà allo stesso ristorante che abbiamo scelto io e fm?? Praticamente molti parenti li abbiamo in comune e anche se lui...
Ho creato un post
4336 giorni faSalve ragazze! Sto impazzendo per cercare un segnaposto che non sia del tutto inutile e che costi al massimo un euro. Il mio tema è il vino,le partecipazioni avranno il disegno del grappolo d'uva,la bomboniera sarà una bottiglia di vino con un...
Ho creato un post
4338 giorni faCare amiche,per me che sono cresciuta in campagna la parola"allergia" è proprio fuori dall'immaginario. Mangio la frutta direttamente dall'albero,abbraccio e bacio il mio gatto senza correre subito dopo a lavarmi le mani,se cade qualcosa da mangiare...
Ho creato un post
4340 giorni faChi mi consiglia un sito online dove mandare il file della bozza che ho preparato? Che sia un prezzo onesto,anzi economico,non più di 2 euro per una cinquantina di libricini messa. Più piccolo del formato A4,copertina in cartoncino. Semplice.
Ho creato un post
4346 giorni faSalve ragazze,chiedo a voi di cosa si tratta...sto cercando un fotografo ed ho visto che nel pacchetto c'è anche questo...sarebbe il video dei fidanzati?
Fotografi garanzie ANFM