Frattaminore, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
1275 giorni faCiao ragazze siamo molto indecisi se scegliere per la nostra cucina un piano ad induzione o a gas. La nostra paura è che il piano ad induzione comporti più consumi rispetto ad un piano a gas e quindi di conseguenza bollette molto alte. Per chi ha il...
Ho ottenuto una medaglia!
1310 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1310 giorni faRagazze quale batteria di pentole avete preso? Vorrei prenderla a breve e mi sto un po’ informando. Vorrei una batteria di pentole buona che mi duri con gli anni e che vada bene col piano ad induzione
Ho partecipato a un sondaggio
1317 giorni faCiao ragazze… A giugno 2023 ci sposiamo e siamo sempre stati decisi sulla Sardegna in un villaggio (anche perché purtroppo il mio futuro marito non vuole volare). Inoltre andremo con i nostri 3 figli che avranno 7 anni e mezzo, 5 e 1. Da qualche...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1318 giorni faHo partecipato al post di Anna
1318 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1318 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1319 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1319 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
Ho partecipato al post di Anna
1320 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1320 giorni faRagazze ciao vorrei prendere un set: portatovaglioli, portabicchieri, vassoi e contenitori (insalatiera) di varie misure, antipastiera ecc in plastica. Quale mi consigliate? Vorrei prenderne uno duraturo che si mantiene bene col tempo. In plastica...
Ho creato un sondaggio
1320 giorni faRagazze ciao vorrei prendere un set: portatovaglioli, portabicchieri, vassoi e contenitori (insalatiera) di varie misure, antipastiera ecc in plastica. Quale mi consigliate? Vorrei prenderne uno duraturo che si mantiene bene col tempo. In plastica...
Ho ottenuto una medaglia!
1320 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1320 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1320 giorni faCiao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito è in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1320 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM