'Arezzo', Arezzo · Da Dicembre 2019
Sono un medico e ora anche una sposa 👰 Sono una donna molto decisa e precisa, amo organizzare tutto alla perfezione e avere tutto sotto il mio controllo
- Sposa VIP
- 5.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1550 giorni fa
Ciaooo!! Ho bisogno di un consiglio, a giugno faremo rito civile all’aperto in agriturismo. Quali possono essere le alternative a un arco decorato?? Vorrei evitarlo per il costo che mi sembra eccessivo.. fatemi sapere se avete idee!! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Vassilissa
1551 giorni fa
Ciao a tutt*! Appena ho mostrato la partecipazione a mia mamma e a mia suocera hanno iniziato a criticare il registro linguistico ( mannaggia a me che le ho fatte vedere!!) È da qui il dubbio: Meglio “ sarete loro graditi ospiti” o meglio “ sarete...
1551 giorni fa
Finalmente oggi ho stampato le partecipazioni! Sono felicissima! Mancano ancora le buste ed il timbro ma presto arriveranno anche quelli 😍
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1609 giorni fa
Buongiorno a tutti 😁 sposini 2022 avete già scelto la vostra torta nuziale? Volete mostrarmi una foto di come vorreste che fosse? Chi è già sposato può ovviamente pubblicare la propria torta nuziale… noi abbiamo deciso di farla così 😍
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1609 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1624 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1665 giorni fa