'Arezzo', Arezzo · Da Dicembre 2019
Sono un medico e ora anche una sposa 👰 Sono una donna molto decisa e precisa, amo organizzare tutto alla perfezione e avere tutto sotto il mio controllo
- Sposa VIP
- 5.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1550 giorni fa
Ciaooo!! Ho bisogno di un consiglio, a giugno faremo rito civile all’aperto in agriturismo. Quali possono essere le alternative a un arco decorato?? Vorrei evitarlo per il costo che mi sembra eccessivo.. fatemi sapere se avete idee!! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Vassilissa
1551 giorni fa
Ciao a tutt*! Appena ho mostrato la partecipazione a mia mamma e a mia suocera hanno iniziato a criticare il registro linguistico ( mannaggia a me che le ho fatte vedere!!) È da qui il dubbio: Meglio “ sarete loro graditi ospiti” o meglio “ sarete...
1551 giorni fa
Finalmente oggi ho stampato le partecipazioni! Sono felicissima! Mancano ancora le buste ed il timbro ma presto arriveranno anche quelli 😍
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1609 giorni fa
Buongiorno a tutti 😁 sposini 2022 avete già scelto la vostra torta nuziale? Volete mostrarmi una foto di come vorreste che fosse? Chi è già sposato può ovviamente pubblicare la propria torta nuziale… noi abbiamo deciso di farla così 😍
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1609 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1624 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1665 giorni fa
Ciao ☺️ nei prossimi giorni andremo in Agenzia per prenotare il viaggio di nozze, vorremmo andare a Merano. Potreste consigliarmi un bel albergo al centro di Merano con SPA e magari anche i posti da visitare?
1682 giorni fa
Ciao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo californiano. Ora volevo passare al rosso-rame. Che...
Ho caricato una foto nel post di Manola
1693 giorni fa
Buongiorno a tutte sapete consigliarmi un buon catering in Toscana che non sia aurora o del Carlo? Non voglio il classico catering con angolo salumi formaggi ecc!vogliamo mangiare bene e sfizioso☺️😍 La villa che abbiamo scelto è villa di corliano San...
1708 giorni fa
Ciao sposine/sposini! Ormai mi conoscete! Io sono la sposa fai da te 😂 Oggi è stata proprio una brutta giornata e per risollevarmi il morale, mi sono messa a lavorare per il matrimonio! seguendo un tutorial di matrimonio.com, ho fatto questa lettera...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1715 giorni fa
Ciao sposine, Mi date qualche idea di centri tavola senza l'uso dei fiori? Il mio tema saranno le tre sfumature del vino e sarà a pranzo(quindi ho escluso lucine e candele non potendolo accendere). Sicuramente ci saranno dei tappi di sughero......
1724 giorni fa
Ciao sposine e sposini, Anche se manca ancora tanto al matrimonio, oggi presa da una vena artistica ho creato queste grucce ☺️ Dietro c’è anche la data del matrimonio. Che ve ne pare? Il Matrimonio sarà super natural, in Toscana e il tema è l’olivo 🥰...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1920 giorni fa
Ultimamente alcune location stanno proponendo le mini cake al posto della tradizionale torta. Voi cosa ne pensate? Sì o No???? Io preferisco la torta ma non disdegno le Cup cake in aggiunta
1925 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo la disperazione per il vestito dell’altro giorno, oggi torno super carica e speranzosa per questo matrimonio! In questo weekend infatti mi sono messa all’opera e ho iniziato a fare una parte dei centro tavola....Sono delle palline...
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
2011 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2046 giorni fa
Buona sera sposine belle...apro questo topic ..cercando di essere utile...vagando un po in rete ho visto che da qeusto mese in varie località italaine ripartono le fiere per gli sposi ...vi metto le varie locantine che ho trovato..magari possono...
Fotografi garanzie ANFM