Peschici, Foggia · Da Dicembre 2019
Io sono Giulia e ho 25 anni. Da 11 anni sono fidanzata con Michele; la proposta di matrimonio c'è stata l'estate scorsa e ad oggi no vedo l'ora di... Visualizza altro
Io sono Giulia e ho 25 anni. Da 11 anni sono fidanzata con Michele; la proposta di matrimonio c'è stata l'estate scorsa e ad oggi no vedo l'ora di incoronare il nostro sogno. Ci siamo trasferiti a Verona da 7 anni ma siamo nativi di Peschici un paese sul Gargano e dunque ci sposeremo nella nostra TERRA.
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1727 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
1727 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faPremetto che mi sposo in montagna 🏔 a giugno 😊 sperando nel caldo e che non nevichi poco prima 🙂 mi piacerebbe molto un acconciatura un po’ più “bucolica” ma sono molto belle anche quelle con le coroncine 😍
1730 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
Ho partecipato al post di Daniela
1731 giorni fa
1731 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
Ho creato un post
1731 giorni faSpose di settembre ci siete?? come state? io super emozionata e comincio a pensare di dimenticare tutto
1731 giorni faCiao futuri sposi e già sposati! Domanda: voi quando avete fatto / quanto pensate di fare il giro dei tavoli?
1731 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
1731 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
1733 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1734 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
Ho partecipato al post di Agnese
1735 giorni fa
1735 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1738 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
1738 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
Fotografi garanzie ANFM