Mogliano, Macerata · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1602 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1602 giorni fa
Ho creato un post
1602 giorni faBuonasera, vorrei acquistare una cucina marchio Mobilturi, qualcuno di voi l’ha già acquistata?? Sapete darmi qualche consiglio?? Grazie mille ☺️
Ho partecipato al post di Emanuela
1602 giorni fa
Ho creato un post
1627 giorni faBuonasera sposine.. Una curiosità: chi si dovrebbe occupare di prendere il cuscino delle fedi??
Ho partecipato a un sondaggio
1658 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
1663 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
Ho partecipato al post di Margherita❤️
1665 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1673 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1691 giorni faViaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
1780 giorni fa
1814 giorni faPer il vostro ricevimento di nozze non lasciate nulla al caso! Rendete perfetti i vostri tavoli con un fantastico regalo che abbiamo pensato per voi: i sottobicchieri da personalizzare per voi sposi e per i vostri invitati 😍 Commentate tutti i topic...
1838 giorni faCommunity! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al cuore. ❓ 2 - A: Il tight. ❓ 3 - B: Proteggeva...
Ho partecipato al post di Verdiana
1838 giorni fa
1838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM