Vicenza, Vicenza · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2065 giorni faCiao Community oggi vogliamo sapere una cosa con un sondaggio di sfida tra "un classico" e un moderno.🤭 Parliamo di regali per gli sposi. Voi cosa preferite tra busta e iban? Votate e fateci sapere nei commenti cosa avete preferito invece da...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2065 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2065 giorni faCiao sposini! Che ne pensate dei bouquet dalla composizione non convenzionale? Vi piacerebbe un bouquet fatto di piante grasse? Votate! © Lisi Fotografo
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2065 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2065 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
Ho partecipato al post di Sara
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2108 giorni faHo partecipato al post di Jenny
2113 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2124 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2124 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2124 giorni faCommunity! Voi e la vostra dolce metà vi chiamate con dei nomignoli romantici? Rispondete al sondaggio e scrivete nei commenti quali sono i vostri soprannomi! © Studio Fotografico Zeno
2124 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2124 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2124 giorni faCiao Community bella! Oggi voglio "interrogarvi" su un'antica e romanticissima usanza diffusa particolarmente nel centro e sud Italia: la serenata! A voi piace? L'avete ricevuta? Secondo voi si tratta di una tradizione nuziale in disuso o che...
2124 giorni faParlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi quel magico momento
2124 giorni faCiao Community! Come avete chiesto ai vostri testimoni di ricoprire questo ruolo importante? Avete preparato una sorpresa o lo avete fatto in unoccasione speciale? Votate sì o no nel sondaggio e raccontatemelo nei commenti, così diamo qualche...
Fotografi garanzie ANFM