Vicenza, Vicenza · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Eccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Perché hai scelto ""?
Preferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Perché hai scelto ""?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Non sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Ho un problema che non so come risolvere. Facendo i conti dei figli degli invitati, ho realizzato che potrebbero venire 35 (trentacinque!!!) bambini dai 0 ai 5 anni. Io non ho...
Buongiorno ragazze vi scrivo per un consiglio, ho provato a confezionare le scatoline segnaposto che vi ho fatto vedere precedentemente, ma adesso ho dubbi su quale nastrino utilizzare …mi date un...
Qualcuna in crociera con msc opera da venezia il 10.09.21????
Salve, chi andrà in crociera come luna di miele? Come funziona ? C'è la possibilità di conoscere la programmazione interna della nave? Tipo : mattina : spettacolo ; mercoledì sera : serata galà ecc......
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Al momento stiamo decidendo le bomboniere. Il nostro tema sarà il vino in quanto entrambi siamo proprietari di vigneti. Abbiamo 2 opzioni: 1) Bomboniera...
Ciao ragazze come va? come stanno andando i preparativi? Stiamo quasi per entrare nel 2021 siete positive? Io ho un po' d'ansia parlando sinceramente ma per adesso teniamo duro
Buona sera ragazze io e il mio partner dobbiamo sposarci il 7 luglio 2021 e abbiamo deciso i nostri testimoni di nozze che saranno 4 .. volevo un'informazione .. due di essi sono fidanzati e le loro...
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Mi rivolgo soprattutto alle spose che, come me, hanno rinviato il loro grande giorno dal 2020 al 2021. Come state? Io ho rinviato il mio matrimonio dal 27/06/2020 al luglio 2021. Sto cercando di stare...
In che giorno convolerete a nozze? 2️⃣7️⃣ Nei primi 15 giorni del mese o nella secondo quindicina? Scrivete nei commenti la vostra data! 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini! Che ne pensate dei bouquet dalla composizione non convenzionale? Vi piacerebbe un bouquet fatto di piante grasse? Votate! © Lisi Fotografo
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A)...
Perché hai scelto ""?
Per rendere la vostra cerimonia nuziale ancora più magica, scegliete di far leggere qualche invitato Diteci in un commento se qualcuno dei vostri leggerà e otterrete un fantastico regalo ! ***...
Ciao ragazze piccolo sfogo Al mio addio non voglio bambini e stato detto chiaramente a tutte,ma ovviamente una ragazza si e offesa e presa sul personale Ma mi chiedo non dovrebbe essere normale che i...
Ciao a tutte ragazze... vorrei sapere che aspettative per il vs viaggio d nozze? Tenendo conto dell’attuale situazione che stiamo vivendo... secondo voi saremo “ liberi “ nel 2021?! Io e il mio...
Community! Voi e la vostra dolce metà vi chiamate con dei nomignoli romantici? Rispondete al sondaggio e scrivete nei commenti quali sono i vostri soprannomi! © Studio Fotografico Zeno
Perché hai scelto ""?
Ciao Community bella! Oggi voglio "interrogarvi" su un'antica e romanticissima usanza diffusa particolarmente nel centro e sud Italia: la serenata! A voi piace? L'avete ricevuta? Secondo voi si tratta...
Perché hai scelto ""?
Vi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Quanti tavoli saranno necessari per far sedere tutti i vostri invitati? Votate la vostra opzione👇🏻 State utilizzando il nostro gestore dei tavoli ? Ditemelo nei commenti👇🏻
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Oggi vi interrogo su due dei modelli di vestiti da sposo più ricercati, perfetti per matrimoni formali e super eleganti! Quale preferite? Frac o Tight? Votate👇🏻
Perché hai scelto ""?
Hi brides! Oggi in community diamo i numeri, ecco i miei! Ho scelto per voi 7 fra i designer di abiti da sposa che preferisco, chi fra loro e' il migliore secondo voi? 1) Justin Alexander stilista di...
Buona sera sposine, mi stavo chiedendo... Come fare a scegliere un viaggio di nozze (mi sposo l'anno prossimo) in questa circostanza? E per chi purtroppo ha dovuto rinviarlo causa virus? Per carità.....
Fotografi garanzie ANFM