COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Vicenza, Vicenza · Da Dicembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2021
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Al momento stiamo decidendo le bomboniere. Il nostro tema sarà il vino in quanto entrambi siamo proprietari di vigneti. Abbiamo 2 opzioni: 1) Bomboniera...
Ciao ragazze come va? come stanno andando i preparativi? Stiamo quasi per entrare nel 2021 siete positive? Io ho un po' d'ansia parlando sinceramente ma per adesso teniamo duro
Buona sera ragazze io e il mio partner dobbiamo sposarci il 7 luglio 2021 e abbiamo deciso i nostri testimoni di nozze che saranno 4 .. volevo un'informazione .. due di essi sono fidanzati e le loro...
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Mi rivolgo soprattutto alle spose che, come me, hanno rinviato il loro grande giorno dal 2020 al 2021. Come state? Io ho rinviato il mio matrimonio dal 27/06/2020 al luglio 2021. Sto cercando di stare...
In che giorno convolerete a nozze? 2️⃣7️⃣ Nei primi 15 giorni del mese o nella secondo quindicina? Scrivete nei commenti la vostra data! 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini! Che ne pensate dei bouquet dalla composizione non convenzionale? Vi piacerebbe un bouquet fatto di piante grasse? Votate! © Lisi Fotografo
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A)...
Perché hai scelto ""?
Per rendere la vostra cerimonia nuziale ancora più magica, scegliete di far leggere qualche invitato Diteci in un commento se qualcuno dei vostri leggerà e otterrete un fantastico regalo ! ***...
Ciao ragazze piccolo sfogo Al mio addio non voglio bambini e stato detto chiaramente a tutte,ma ovviamente una ragazza si e offesa e presa sul personale Ma mi chiedo non dovrebbe essere normale che i...
Ciao a tutte ragazze... vorrei sapere che aspettative per il vs viaggio d nozze? Tenendo conto dell’attuale situazione che stiamo vivendo... secondo voi saremo “ liberi “ nel 2021?! Io e il mio...
Community! Voi e la vostra dolce metà vi chiamate con dei nomignoli romantici? Rispondete al sondaggio e scrivete nei commenti quali sono i vostri soprannomi! © Studio Fotografico Zeno
Perché hai scelto ""?
Ciao Community bella! Oggi voglio "interrogarvi" su un'antica e romanticissima usanza diffusa particolarmente nel centro e sud Italia: la serenata! A voi piace? L'avete ricevuta? Secondo voi si tratta...
Perché hai scelto ""?
Vi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Quanti tavoli saranno necessari per far sedere tutti i vostri invitati? Votate la vostra opzione👇🏻 State utilizzando il nostro gestore dei tavoli ? Ditemelo nei commenti👇🏻
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Oggi vi interrogo su due dei modelli di vestiti da sposo più ricercati, perfetti per matrimoni formali e super eleganti! Quale preferite? Frac o Tight? Votate👇🏻
Perché hai scelto ""?
Hi brides! Oggi in community diamo i numeri, ecco i miei! Ho scelto per voi 7 fra i designer di abiti da sposa che preferisco, chi fra loro e' il migliore secondo voi? 1) Justin Alexander stilista di...
Buona sera sposine, mi stavo chiedendo... Come fare a scegliere un viaggio di nozze (mi sposo l'anno prossimo) in questa circostanza? E per chi purtroppo ha dovuto rinviarlo causa virus? Per carità.....
Ciao brides! Cosa consigliate come viaggio di nozze a maggio: Isole Cook o Madagascar o che altro? Eravamo attirati dal Giappone ma fm non ama il cibo locale quindi l’abbiamo scartato!
Consiglio????🙏🏻
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci alla "ciliegina sulla torta" del nostro test della settimana che vi dirà come potrebbe essere la vostra torta nuziale 🤭🍰 Fateci sapere quale tra queste tipologie di cake topper...
Siamo quasi alla fine del nostro test per scoprire qual è la torta nuziale più adatta a voi! Parliamo di fiori...siete più tradizionali e classici o alternativi? 💐 Scegliete tra le proposte di fiori...
E per sapere qual è la wedding cake perfetta per le vostre nozze scegliete le fedi Sono tanti i fattori da considerare: estetica, resistenza, personalizzazione e materiali! Tra queste opzioni quali...
Per scoprire quale torta nuziale fa al caso vostro, dovrete esprimere la vostra preferenza scegliendo l'angolo bomboniere che più preferite. Prima di passare al prossimo topic, non dimenticatevi di...
Community! Quanto ci piacciono questi giochi!🤭 Che sia l'abito che state sognando o quello che avete già scelto, diteci quale tra questi rappresenta il vostro stile e vi diremo che torta nuziale fa...
Siete curiosi di scoprire qual è la torta ideale per le vostre nozze? Quale sarà lo stile del vostro grande giorno? Scegliete uno di questi portafedi proposti qua sotto 👇 Quale vi piace di più tra A,...
Il tableau de mariage è molto più che un semplice strumento organizzativo, è un dettaglio creativo e che tutti guarderanno e che dovrà essere in linea con lo stile delle nozze! Questa è un'altra...