COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Vicenza, Vicenza 路 Da Dicembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2021
Ho partecipato a un sondaggio
63 giorni faCiao Community! Avete gi脿 scelto l' abito da sposa adatto a voi? Avr脿 una scollatura? Votate! *** Continua con 馃憠馃徎Foto con l'abito prima di indossarlo: la farete? 漏 Pronovias
Ho partecipato al Topic di Francesca
63 giorni faHo partecipato a un sondaggio
87 giorni faHo partecipato al Topic di Roberta
89 giorni faHo creato un Topic
91 giorni faCiao sposine... Ebbene si... Siamo a - 100 giorni dal nostro grande giorno 馃挅... Abbiamo praticamente tutto.. Ansia.. No! Paura che salti? Si.. Voi cosa pensate? Cambier脿 questa situazione? Riusciremo a sposarci come abbiamo sempre desiderato?
Ho partecipato al Topic di Beatrice
92 giorni faHo partecipato al Topic di Ida Volpe
109 giorni faHo partecipato al Topic di RossellaeCiro
109 giorni faHo partecipato al Topic di Ely
116 giorni faHo partecipato al Topic di Federica
172 giorni faHo partecipato a un sondaggio
205 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Em茅 un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 馃榿) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
234 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! 漏Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrer脿 la vostra unione? ***
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
234 giorni faHo partecipato a un sondaggio
234 giorni faIn che giorno convolerete a nozze? 2锔忊儯7锔忊儯 Nei primi 15 giorni del mese o nella secondo quindicina? Scrivete nei commenti la vostra data! 馃グ
234 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 馃憞馃徎
234 giorni faCiao Community oggi vogliamo sapere una cosa con un sondaggio di sfida tra "un classico" e un moderno.馃き Parliamo di regali per gli sposi. Voi cosa preferite tra busta e iban? Votate e fateci sapere nei commenti cosa avete preferito invece da...