Hi brides! Oggi in community diamo i numeri, ecco i miei! Ho scelto per voi 7 fra i designer di abiti da sposa che preferisco, chi fra loro e' il migliore secondo voi?
1) Justin Alexander
stilista di New York, il mio preferito in assoluto. Ha uno stile elegante e fine, ma con quel tocco di modernita' che dona originalita' a tutti i suoi capi
2) Vera Wang
Chi non ha mai sognato un suo abito? La regina indiscussa della bridal fashion!
3) Alexander McQueen
lo stilista preferito anche da Kate Middleton, tanto che ne disegno' lo splendido ed indimenticabile abito da sposa
4) Antonio Riva
uno stilista che ama i volumi esagerati, i tessuti preziosi, e intricati giochi sartoriali di forme e cuciture. Personalmente trovo i suoi abiti delle creazioni splendide, quasi esempi di arte scultorea.
5) Oscar della Renta
uno stilista che riesce a creare un equilibrio perfetto fra moderno e romantico, i suoi abiti sembrano usciti da una fiaba di fatine
6) Nicole Cavallo
mi piace immaginarla come la versione italiana di Vera Wang! Nicole con i suoi abiti rende reali i nostri sogni di bambine!
7) Giovanna e Marisa Capitani (fondatrici di "le spose di Gio'")
vestono una sposa seducente dallo stile essenziale ma elegantissimo
Questi erano i miei stilisti preferiti, con esempi di loro abiti che mi fanno impazzire! Quali sono i vostri? Avete uno stilista del cuore?