Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il... Visualizza altro
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il matrimonio....
- Super Sposa
- 3.752 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4172 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sara
4190 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4202 giorni fa
secondo voi cn quale materiale sono fatti qst cuoricini? Fimo? Così lucido? Con cosa lo hanno lucidato? Aiutatemi per favore!!!!
4203 giorni fa
vorrei fare come bomboniere dei sacchetti, gentilmente cuciti dalla mamma, con un fiocchetto e un cuore fatto con il gesso profumato, simili alle foto che vi allego.... ma nn trovo stampi piccoli a forma di cuore...... aiuto chi può dirmi un sito...
4231 giorni fa
ecco altre prove.... stasera provo a fare quelle con e tasche per ora che ne dite di queste??? aiutoooo + passa il tempo e + sono confusa.......... bordo liscio o effetto pizzo????' sono troppo semplici.... secondo voi devo mettere qualcosa di...
4237 giorni fa
Ragazze vorrei trovare dei ventagli carini ma senza spendere cifre esorbitanti vi metto le foto di quelli che mi piacciono ma costano tanto uffa voi li avete visti in giro???? su internet????
Ho caricato una foto nel post di Fairy
4254 giorni fa
Volevo farmi un pò un'idea, e quindi volevo vedere un pò le vostre partecipazioni, soprattutto quelle che avete creato da sole..
4254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4268 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi mi sono svegliata con questa idea per la testa! Mi sto lasciando tentare... Cosa ne pensate dei cup cake come alternativa alla classica torta nuziale o wedding cake? Qualcuno di voi li ha avuti o li avrà al proprio...
4273 giorni fa
Che ne dite? Sincere, consigli e critiche spietate Vi metto anche il porta fazzoletti
Ho caricato una foto nel post di Vale
4280 giorni fa
4281 giorni fa
Cavolo pensavo costassero molto di meno e di cavarmela cn 200€ tutte e 2 ma neanke una ne compro... Ne volevamo una semplice e nn troppo grande... E voi? Quali sn carine e nn costano tanto?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4281 giorni fa
Buonasera sposine/i!!! come procedono i preparativi??? Oggi sono qui per chiedervi di aiutarmi a trovare qualche idea originale per utlizzare le wedding camera il giorno del matrimonio, mi spiego meglio: Ne vorremmo mettere una ad ogni tavolo, ma più...
4281 giorni fa
Ecco qui Tenuta di Polline sul lago di Trevignano io l'adoro me ne sono innamorata da Scusa se ti voglio sposare
4287 giorni fa
salve future/neo sposine, io ora mi stò concentrando sui fiori, questi a me sconosciuti esseri viventi, io ho il pollice nero pece..... pultroppo ho gusti difficili e ora mi sono fissata con le peonie e le rose inglesi che sposandomi a luglio non...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4288 giorni fa
Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic dedicato alle sposine in azzurro, oggi voglio farvi sognare con degli abiti da fiaba in rosa! Chi vorrebbe indossarne uno ed essere svegliata da un bel principe...azzurro? 1) Amalia Carrara 2)...
Fotografi garanzie ANFM