'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
Finalmente sposi ad Ottobre dopo 7 anni di fidanzamento, un sogno che sta per realizzarsi ❤️
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
2187 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Laura
2187 giorni fa
Ho creato un post
2187 giorni faRagazze il presidente si assoeventi ha appena parlato a La vita in diretta. Fino al 30 giugno i matrimoni sono stati annullati nel senso che non possono essere festeggiati, lui si augura che per 1 luglio si possa almeno iniziare a organizzarsi magari...
Ho partecipato al post di Erica
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2188 giorni fa
2188 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2188 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Valentina
2188 giorni fa
Ho creato un post
2188 giorni faBuongiorno ragazze allora io mi sposo il 3 ottobre del 2020 finché non uscirà qualcosa di ufficiale non sposto nulla almeno fino a giugno (così consigliato sia dal parroco che dai fornitori). Volevo chiedervi una cosa riguardo le pratiche....
Ho partecipato al post di Sabrina
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2189 giorni fa
2189 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM