'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
Finalmente sposi ad Ottobre dopo 7 anni di fidanzamento, un sogno che sta per realizzarsi ❤️
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2019 giorni faBuonasera a tutti... Vi lascio qui qualche foto del nostro matrimonio riuscito davvero alla grande dopo tanto sconforto
Ho creato un post
2187 giorni faRagazze il presidente si assoeventi ha appena parlato a La vita in diretta. Fino al 30 giugno i matrimoni sono stati annullati nel senso che non possono essere festeggiati, lui si augura che per 1 luglio si possa almeno iniziare a organizzarsi magari...
Ho creato un post
2187 giorni faBuongiorno ragazze allora io mi sposo il 3 ottobre del 2020 finché non uscirà qualcosa di ufficiale non sposto nulla almeno fino a giugno (così consigliato sia dal parroco che dai fornitori). Volevo chiedervi una cosa riguardo le pratiche....
Ho creato un post
2190 giorni faBuonasera ragazze, leggendo molti commenti sul forum mi è venuta un'ansia incredibile. A essere sincera mi sentivo in pò ottimista perché mi sposo il 3 ottobre e ci sono ancora diversi mesi ma a leggere certi commenti mi è venuto lo sconforto....
Ho creato un post
2192 giorni faCiao ragazze vivo a Catania e mi sposo il 3 ottobre 2020. Stamani ho chiamato la chiesa per sapere se avessero novità ma nulla infatti mi hanno consigliato di aspettare almeno a giugno anche perché la situazione cambia da regione a regione. Io ci...
Fotografi garanzie ANFM