'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
Finalmente sposi ad Ottobre dopo 7 anni di fidanzamento, un sogno che sta per realizzarsi ❤️
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Buonasera a tutti... Vi lascio qui qualche foto del nostro matrimonio riuscito davvero alla grande dopo tanto sconforto
Oggi siamo andati in giro x le bomboniere e siamo sul decidere quali delle 2. (io so già quale vorrei, ma aspetto la scelta di fm... Ke credo gli piaccia la stessa ke piace a me) Quindi vi chiedo tra...
Ciao ragazze, conoscete chiese a Catania che permettono di decorare la navata in questo modo???
Ultima domanda per completare il vostro Identikit Sposa 👰 Senza dubbio il vostro bridal look parlerà di voi e vi farà essere uniche, ma avete pensato di ispirarvi a qualche altra sposa? Ad esempio a...
Community Abbiamo quasi terminato il nostro gioco per scoprire il vostro identikit sposa!😁 Ora, rispondete a questa domanda: Farete un cambio di look il giorno delle nozze? Se sì, cosa cambierete?...
Un identikit è qualcosa di dettagliato che riguarda la vostra personalità! E noi siamo molto curiose di conoscervi meglio! State realizzando o avete intenzione di realizzare qualche tipo di...
Manca poco per completare il nostro identikit sposa! Pensate agli accessori con i quali vi piacerebbe completare il vostro outfit: velo, cappello, guanti, gioielli, corona, fermaglio, cinturina... Di...
Continuate a creare il vostro identikit sposa parlando di fiori Qual è il vostro preferito? Diteci il fiore che non può assolutamente mancare nel vostro bouquet! Commentate e passate alla prossima...
Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻 Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa...
Un'altra domanda per definire il vostro profilo da sposa e completare correttamente l'identikit! Sicuramente avrete ben chiaro cosa vi piace e cosa meno, cosa vi valorizza e cosa no. Pensando al...
Eccoci ad un altro punto interessante del nostro identikit sposa! Parliamo delle nostre migliori delle donne, che ci accompagneranno nella sfilata all'altare! Quale tipo di scarpe avete scelto? Tacco...
Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰 Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress... Svelatecelo...
Conitnuate a creare il vostro identikit sposa rispondendo a questa domanda👇 A che età ti sei fidanzata? Rispondete nei commenti e passate alla domanda successiva per arrivare al vostro identikit...
Vogliamo sapere tutto di voi e vogliamo farlo creando un divertente identikit sposa/o! 👤 Per conoscervi meglio, una delle prime domande che possiamo farvi è: - in quale città convolerete a nozze?...
Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo!
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ho appena sentito il discorso di come che ha detto tutto e ha detto niente, però ragioniamo, se le scuole riapriranno a settembre, allora sarà possibile fare dei matrimoni no? Voi che dite?
Mi rivolgo alle spose da agosto in poi, dopo aver ascoltato la conferenza quali sono i vostri pensieri e le vostre intenzioni?
Salve ragazze sono in confusione..dovrei sposarmi il 3 ottobre ma non so che fare..mia madre dice k è brutto stare con le mascherine nel ristorante e con i pixel di vetro... voi come vi state...
Ragazze buonasera, volevo chiedervi un informazione.... Ho fatto il corso prematrimoniale nel 2019, dovrei sposarmi quest' anno ho dovuto spostare il matrimonio dal 4 luglio al 5 settembre ma nn si sa...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao a tutte! Chi di voi si sposa ad ottobre? Noi abbiamo la location bloccata per il 3 ottobre, le pubblicazioni per rito civile non siamo ancora riusciti ad andare a farle, causa le limitazioni...
Ciao a tutte ragazze qualcuno di voi di dicembre di quest'anno ha spostato già la data o avete lasciato tutto com'è?!
Ragazze il presidente si assoeventi ha appena parlato a La vita in diretta. Fino al 30 giugno i matrimoni sono stati annullati nel senso che non possono essere festeggiati, lui si augura che per 1...
Salve a tutte ragazze!!! anche se non mi sposo quest anno... sto comunque iniziando i vari acquisti... voi cosa metterete nella wedding bag?? io avrei pensato... fazzolettini qualche caramellina il...
Nono ho molta fiducia sul fatto che mi possa sposare quest'anno perciò stavo pensando ad un'alternativa visto che catering e villa mi hanno detto "se sposti all'anno prossimo i prezzi aumentano e sono...
Probabilmente vi sembrerà una cavolaia, premetto che sono una che non guarda mai i programmi della Durso, ma è anche vero che quella donna è una macchina da guerra.. fa sempre scoop, ha notizie a...
Ciao ragazze! Scrivo qui xke so che molte di voi saranno nella mia stessa situazione percio’ vorrei confrontarmi su un tema che m sta un po’ stressando... io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo...
Buongiorno ragazze allora io mi sposo il 3 ottobre del 2020 finché non uscirà qualcosa di ufficiale non sposto nulla almeno fino a giugno (così consigliato sia dal parroco che dai fornitori). Volevo...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Fotografi garanzie ANFM